Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casier, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casier, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casier e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Casier, Provincia di Treviso, Veneto 04/23/2024 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casier, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogliano Veneto, Treviso, Paese, Milan, Ponzano, Ponte di Piave, Cimadolmo, San Biagio di Callalta, Spinea-Orgnano, Casier, Castelcucco, Montebelluna, Spresiano e Oderzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTreviso Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyPaese Telefonia
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casier, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casier e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati

    @VodafoneIT come faccio ad avere assistenza attraverso TObi se il mio contratto è una fibra senza numero di telefono? Temo il Bot non prenda in considerazione questo caso “limite”. Grazie 🙏

  • mengascinifede federico mengascini (@mengascinifede) segnalati

    @VodafoneIT Mi serve aiuto con la esim, ho acquistato un telefono nuovo ma quando ho disattivato la sim sul vecchio e poi provato a connetterla al nuovo non sono riuscito.

  • AleLoGiudice Alessandro Lo Giudice (@AleLoGiudice) segnalati

    @VodafoneIT contratto per sim mobile sottoscritto il 3 gennaio 2023, con annessa portabilità del numero. Arrivo della sim previsto per martedì 10 gennaio u.s. Sim mai arrivata e non riesco a contattare l’assistenza. Cosa faccio?

  • albertoguenzani Alberto Guenzani #antifascista #iononcisarò #Notav (@albertoguenzani) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, il 22 dicembre ho sottoscritto il contratto Vodafone casa indoor, dopo due tentativi di consegna del modem, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra o di SDA per la riconsegna. Posso avere delucidazioni in merito??

  • Toddoleo Andrea D.C. (@Toddoleo) segnalati

    @VodafoneIT attenzione che questi truffatori vi rubano i clienti !! Chiamano e si spacciano per il vostro servizio amministrativo ! Poi subito dopo arriva casualmente una chiamata pubblicitaria di un altro operatore che propone un contratto ! Da Attenzionare @Codacons

  • ildocc Anthony (@ildocc) segnalati

    Gentilissimi @VodafoneIT scusate la tarda ora, vorrei qualche ragguaglio circa la possibilità di problemi di connessione a casa @realvarriale

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho inviato un DM, spero nella vostra assistenza perfetta come sempre.

  • MiBaita MiBa (@MiBaita) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno mi è arrivata fattura Vodafon aumentata.Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che il 15/9 mi avete mandato una mail che non ho mai ricevuto.A marzo scadrà il mio contratto Ready quindi USCIRÒ di nuovo dalla Vodafon, ci sono ricascata,che dire?mea culpa!

  • made2591 Matteo Madeddu (@made2591) segnalati

    @VodafoneIT ho dei problemi su rete mobile da stamattina alle 11 - nessun campo all'improvviso in zona coperta da 4G dove normalmente navigo anche posso darvi dettagli in pvt?

  • GattaMannara72 🐧🍝🐱La gatta ladra 😼😼 🏇🏇 (@GattaMannara72) segnalati

    Faccio un tentativo anche qui con @VodafoneIT. Dopo aver firmato un contratto per rete fissa wireless mi trovo a pagare Vodafone TV a 12 euro al mese, servizio mai richiesto, ho restituito il ricevitore al negozio, chiamato il 190 almeno 3 volte,