Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Maserada sul Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maserada sul Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maserada sul Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Maserada sul Piave, Provincia di Treviso, Veneto 12/04/2025 02:40

dicembre 04: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Maserada sul Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maserada sul Piave e nelle vicinanze:

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT Io rinnovo la mia protesta a non poter usufruire dell'assistenza perché da più di un'ora e mezza non ricevo rispiste in chat

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT Quindi secondo voi è normale che ancora non abbia ricevuto risposta sulla vostra chat da ormai 3 ore? È giustificabile ignorare i clienti per tutto questo tempo? La soluzione è un dm? Non voglio usare un messaggio privato, vorrei usare gli strumenti da voi preposti all'assistenza

  • doniscalvini Donatella Scalvini (@doniscalvini) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato Vodafone Mondo convinta che funzionasse in Arabia Saudita, ma vedo che si attiva invece Smart Passport. Mi confermate che è giusto così? Quindi posso disattivare Mondo? Grazie.

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT So usare i dm, grazie. Ma rimane il fatto che sono una vostra cliente e vorrei parlare in chat con uno dei vostri operatori per risolvere il problema.

  • MaurizioMar MaurizioMarch (@MaurizioMar) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è da stamattina che nella mia zona ci sono problemi di segnali probabilmente dovuti al maltempo. Vi ho scritto in privato, potreste prenderne visione. Grazie.

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @alexlettieri @TIM_Official @VodafoneIT Ah ok dunque possiamo dire problema risolto?

  • alorenzom Lorenzo Emme (@alorenzom) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto un Vs addebito che non dovevo ricevere. Chiedo assistenza

  • FrancescoCi3 Francesco Ci (@FrancescoCi3) segnalati

    @VodafoneIT Connessione assente da stamattina... Servizio clienti che non risponde o al quale magicamente cade la linea... Ehhh si.. è ora di cambiare provider...

  • sereRsr LaSere (@sereRsr) segnalati

    @VodafoneIT Appena possibile mi spaventa un po' visto che nelle ultime ore nessuno ha trovato un minuto di tempo per prendere in carico la mia segnalazione. A mio parere questo non è un servizio clienti decoroso.

  • monella70 Linda Catrambone (@monella70) segnalati

    @VodafoneIT per parlare con il servizio clienti x linea teletu internet (848 99 1022) cosa dobbiamo fare? 10 minuti in attesa, poi muto, poi giù la linea - Euro 2,40 per non aver parlato con nessuno se non con la voce guida. Mi potete aiutare a risolvere un problema? Grz