Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Abano Terme, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Abano Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto 11/20/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo, Torri di Quartesolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalySelvazzano Dentro Email
ItalyAlbignasego Totale Blackout
ItalyCurtarolo Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Abano Terme, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abano Terme e nelle vicinanze:

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescUgolino Francesco Ugolino (@FrancescUgolino) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, esiste un numero per parlare con un operatore Vodafone se non sono vostro cliente? Vorrei chiedere alcune informazioni prima di fare un eventuale passaggio.

  • GiacintoTripodi Giacinto Tripodi (@GiacintoTripodi) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneGroup Sim Vodafone Easy-Control acquistata il 13/02/2023, ricevuta il 21/02/2023 ed inserita in uno smartphone lo stesso giorno alle ore 16:00. Ho contattato l'assistenza ogni giorno da allora ma la sim non risulta ancora attiva.

  • youhatemario So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati

    @VodafoneIT scusate avrei un problema

  • MarkTeoli4 Marco Teoli (@MarkTeoli4) segnalati

    @VodafoneIT richiedo assistenza!!

  • AnnalisaChirico Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) segnalati

    Alessandro Magnino (@VodafoneIT): “ Nel contesto tecnologico attuale il ruolo di Vodafone è molto cambiato passando dal fornire connessione a garantire un accesso affidabile e sicuro ai servizi” #FVGconnect

  • Lucia_P Lucia (@Lucia_P) segnalati

    @VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.

  • GiLu00856397 GiLu (@GiLu00856397) segnalati

    @VodafoneIT non funziona più la connessione

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • warosegravity ☾idk☽ (@warosegravity) segnalati

    @VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback

  • Serena_Sertore Serena Sertore (@Serena_Sertore) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno sto avendo problemi con rete dati e telefonia mobile (=non posso chiamare il 190). Vi ho scritto in DM. Vi sarei grata se poteste supportarmi. Grazie !