Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Abano Terme, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Abano Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto 10/16/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro Viminario, Vigodarzere, Padova e Curtarolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Pietro Viminario Totale Blackout
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Internet
ItalyCurtarolo Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Abano Terme, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abano Terme e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francesco141269 Francesco (@francesco141269) segnalati

    @VodafoneIT 020, 5:16 PM Buongiorno da circa 30 minuti non ho segnale sulla station sapete di problemi in zona Roma?

  • IlarioBorrelli Ilario Borrelli (@IlarioBorrelli) segnalati

    @VodafoneIT Sto riscontrando problemi con la velocità internet del telefono, nella maggior parte della giornata lo speedtest non supera 1mb in download e 0.3 in upload. Siccome per me è fondamentale avere una buona connessione, dopo oltre 10 anni sto pensando di cambiare operatore!

  • ChavezKayn Kayn Chavez (@ChavezKayn) segnalati

    @VodafoneIT figli di ******* di ***** servizio di ***** spero vi venga un cancro bastardi di *****

  • josarti Jo Sarti (@josarti) segnalati

    @VodafoneIT È dal 22 dicembre che la mattina ho una buona connessione, poi dalle 13 il nulla, si passa da 9,5 Mbps a 540 kbps. Ogni giorno gli operatori mi dicono che non possono fare niente, e che mi faranno contattare da un fantomatico tecnico.

  • Frances78249028 Francé (@Frances78249028) segnalati

    Gentile @VodafoneIT, sono un vostro cliente linea fissa da 3 giorni senza connessione. Il vostro magico TOBI sostiene che per voi la segnalazione è risolta, ma non ho ricevuto nessuna richiesta di feedback in merito, né nessun contatto. Cosa devo fare per avere aiuto? #tw190

  • MogildeaDaniele daniele mogildea (@MogildeaDaniele) segnalati

    @VodafoneIT Sto cercando da giorni di contattare il 190 per parlare con un operatore ma passo ore al telefono e non mi risponde nessuno

  • EnricaOrecchia Enrica Orecchia (@EnricaOrecchia) segnalati

    Spett @Vodafoneit sono di nuovo vs cliente da ieri sera e me ne sto già pentendo: linea subito off. Urge intervento per figlia che segue #Dad almeno finché @alberto_Cirio non riapre scuole superiori.

  • AlinRosca9 Alin Rosca (@AlinRosca9) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto, anche se probabilmente mi rispondere come fa l’assistenza tramite telefono: “solleciteremo”. Ed intanto io pago per avere una linea che non utilizzerei nemmeno gratuitamente.

  • Roystorm92 Giuseppe Castorina (@Roystorm92) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Io sto avendo problemi uguali con TIM. Profilo 100Mbps in 3 anni sono passato da avere 90Mbps di download a 60Mbps senza una spiegazione. Apro segnalazioni ma per loro tutto ok

  • BagCiccio CiccioBag (@BagCiccio) segnalati

    @VodafoneIT come posso ricevere assistenza? Visto che chiamando il 190 non risponde nessuno ?