Vodafone sta avendo un'interruzione in Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Abano Terme, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Abano Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo, Torri di Quartesolo e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Abano Terme, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abano Terme e nelle vicinanze:
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Ugolino
(@FrancescUgolino) segnalati
Ciao @VodafoneIT, esiste un numero per parlare con un operatore Vodafone se non sono vostro cliente? Vorrei chiedere alcune informazioni prima di fare un eventuale passaggio.
-
Giacinto Tripodi
(@GiacintoTripodi) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneGroup Sim Vodafone Easy-Control acquistata il 13/02/2023, ricevuta il 21/02/2023 ed inserita in uno smartphone lo stesso giorno alle ore 16:00. Ho contattato l'assistenza ogni giorno da allora ma la sim non risulta ancora attiva.
-
So Ja 2 ore
(@youhatemario) segnalati
@VodafoneIT scusate avrei un problema
-
Marco Teoli
(@MarkTeoli4) segnalati
@VodafoneIT richiedo assistenza!!
-
Annalisa Chirico
(@AnnalisaChirico) segnalati
Alessandro Magnino (@VodafoneIT): “ Nel contesto tecnologico attuale il ruolo di Vodafone è molto cambiato passando dal fornire connessione a garantire un accesso affidabile e sicuro ai servizi” #FVGconnect
-
Lucia
(@Lucia_P) segnalati
@VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.
-
GiLu
(@GiLu00856397) segnalati
@VodafoneIT non funziona più la connessione
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT Adesso funziona, grazie
-
☾idk☽
(@warosegravity) segnalati
@VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback
-
Serena Sertore
(@Serena_Sertore) segnalati
@VodafoneIT buongiorno sto avendo problemi con rete dati e telefonia mobile (=non posso chiamare il 190). Vi ho scritto in DM. Vi sarei grata se poteste supportarmi. Grazie !