Vodafone sta avendo un'interruzione in Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Abano Terme, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Abano Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 18: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Abano Terme, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtarolo, Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Abano Terme, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abano Terme e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
alberto macciani
(@AlbertoMacciani) segnalati
dall'
Noventa Padovana, Veneto
@VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
È bellissimo vedere il disinteresse totale di @VodafoneIT che in piena pandemia fa dire al suo call center “andate nei negozi” noi non diamo informazioni e non risolviamo i problemi. Intanto continuano a mettere in fattura i servizi One number e Vodafone tv che non funzionano
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@VodafoneIT TERZO GIORNO consecutivo senza linea. Abbiamo cambiato cellulare, ma è in zona che NON funziona. Dite "stiamo risolvendo"... Dato che le Ulss convocano i pazienti chiamandoli al cellulare, chi sarà responsabile se perdiamo chiamate per visite urgenti?
-
laura sophie
(@lstvshowsaddict) segnalati
@cri_ferri89 @VodafoneIT Sì guarda capisco che odio profondo… A me legarono con un contratto per casa di due anni per poi scoprire che dopo due anni non potevo cambiarlo perché mi ci avevano buttato dentro anche una Sim mai utilizzata ma che continuavo a pagare... lo schifo!!!
-
Iza D.(adepta della setta dei bisessuali)
(@sugarbutterflow) segnalati
Che bella giornata litigare contro @VodafoneIT perché continuano a dare problemi. Se questo è il modo in cui mandate avanti le pratiche, non fatele proprio. Servizio clienti gentile e veloce, ma le pratiche vanno molto per le lunghe e con tantissimi errori, servizio pessimo
-
Silvia Pasi
(@laa_pasi) segnalati
@VodafoneIT scusate ma da questo pomeriggio non riesco a fare o ricevere chiamate dallo smart phone e non funziona nemmeno la connessione dati. Potete verificare? Grazie.
-
Rosario Raia
(@RaiaRosario) segnalati
@VodafoneIT Salve, chiedo scusa per l'insistenza, ma non riesco più a comunicare con voi nemmeno via twitter.. il 190 non risponde, 'CHIAMAMI' è inutilizzabile.. ma è un problema che riscontro solo io? Oppure c'è un intasamento generale delle comunicazioni con Vodafone? Grazie
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Come ieri ma poi in dm non ricevo assistenza
-
Manuel
(@amaniteMUSCARIA) segnalati
@VodafoneIT Servizio pessimo, causa penale non posso rescindere il contratto, cambiare piano tariffario. Non è possibile che non si possa risolvere un problema apparentemente sciocco.
-
EricMix
(@EricMix) segnalati
@VodafoneIT ma il supporto è ancora attivo? ho scritto ieri in DM sia qui che in Facebook senza ottenere risposta
-
paola robotti
(@robotti_paola) segnalati
@VodafoneIT buongiorno questa mattina, come da accordi, è iniziato il lavoro di passaggio alla fibra su fisso. Ma il tecnico vodafone incaricato di completare il lavoro non è venuto all'appuntamento fissato. Con il 190 nessuna risposta. Mi contattate, graxie