Vodafone sta avendo un'interruzione in Arco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arco, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento e Rovereto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arco, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arco e nelle vicinanze:
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia linea Vodafone.
-
Bianchino Pietro
(@BianchinoPietro) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT Non riesco a navigare su Internet nel mio comune, eppure ho ancora giga disponibili nella promozione. Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma il problema persiste. Oramai sono quasi 3 giorni
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ivana
(@farlis80) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno. Non riesco a mandarvi un D.M. per richiedervi assistenza. Potete mandarmi un link? Grazie
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente (@AlessioBuzzanca) che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!
-
Biagio
(@BTwoEl) segnalati
@VodafoneIT salve, è da stamattina che provo ad attivare un'offerta dal sito, ma la procedura si conclude sempre con "problemi tecnici" che posso fare(se si può fare qualcosa) ?
-
Antonio Zito
(@AntonioZito18) segnalati
dall'
Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT ieri vi ho contattato per problemi alla rete .avete fatto il ripristino bene i dispositivi funzionano più o meno .la mia Smart tv non si connette alla rete e di contattare il proprio ISP .ci sarà un momento in cui riuscirete a risolvere realmente un problema?
-
Cinzia Risaliti
(@laciccina) segnalati
@VodafoneIT ciao! Vi mando un DM per assistenza, non so se potete aiutarmi ma ci provo! Grazie
-
allegriball enjoyer
(@chechcc) segnalati
@VodafoneIT salve, posso prendere uno smartphone e quindi sottoscrivere un’offerta con voi passando a vodafone? oppure devo essere già cliente da tempo?
-
Leonardo Panetta
(@LeonardoPanetta) segnalati
Mia madre ha chiesto delle bollette arretrate a @VodafoneIT. Le hanno risposto che per rispetto della SUA privacy non gliele possono dare. Poi, dopo qualche giorno, il servizio clienti l’ha chiamata per chiederle se può dare 5 stelle per il servizio ricevuto.
-
Annalisa Brandolini
(@lisainviaggio) segnalati
@VodafoneIT salve, ho il vostro telefono fisso a casa ma non funziona assolutamente bene e ho dovuto staccarlo. In pratica quando si compone un numero chiamante, la chiamata parte prima tagliando il numero alla 3 o 4 cifra e quindi non collegando mai e mandando KO la chiamata.
-
Giuseppe Poletti
(@gspltmusic) segnalati
Passato a @VodafoneIT lunedì. IL GIORNO DOPO internet ko. Chiamo l'assistenza (togliete 'sto TOBI, la gente VUOLE PARLARE CON CHI RISOLVE I PROBLEMI) e mi dicono che ci vogliono TRE giorni per rimettere la linea in funzione (considerando che dopodomani è Natale). Ho già disdetto.
-
Vieri Travaglini
(@vieritravaglini) segnalati
@VodafoneIT ma per parlare con operatore come si fa? Anche al telefono risponde tobi che entra in un loop poco funzionante!