Vodafone sta avendo un'interruzione in Arco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arco, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arco, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento e Rovereto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arco, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arco e nelle vicinanze:
-
Entropician
(@entropician) segnalati
dall'
Trento, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia linea Vodafone.
-
Bianchino Pietro
(@BianchinoPietro) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT Non riesco a navigare su Internet nel mio comune, eppure ho ancora giga disponibili nella promozione. Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma il problema persiste. Oramai sono quasi 3 giorni
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ground control to Dott. Ing. Major Tom🚀
(@Simo_Dax) segnalati
Due anni fa mandai una GDPR a @VodafoneIT chiedendo di cancellare i miei dati e opponendomi all'uso per marketing. Richiesta confermata dopo pochi giorni Oggi ricevo un SMS "Torna in Vodafone" da loro Quindi sanno che sono stato loro cliente Quindi non li hanno mai cancellati
-
Il Salotto Di Twitch
(@IlSalottoDiTwit) segnalati
@VodafoneIT Come mai, il VoLTE non funziona su iPhone 12 Pro Max? Quando è perfettamente compatibile? Quando lì aggiungerete alla vostra “whitelist”?
-
Fat&Furious
(@FatFurious4) segnalati
@alexrodani @carlopiana @VodafoneIT Un loro operatore commerciale ha convinto il mio babbo a cambiare gestore internet: peccato che erano solo due mesi che aveva attivato il servizio con la concorrenza e, interrompendolo, è arrivata la penale di 200€...
-
Fat&Furious
(@FatFurious4) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma c’è poco da verificare: è stata interrotta la vostra offerta col ripensamento, si è pagato il costo dell’interruzione con l’altro operatore, ed è stato stipulato un nuovo contratto sempre col vecchio operatore (20 giorni di trafila).
-
matteo.bold82
(@MBold82) segnalati
@VodafoneIT Mi prendete per i fondelli? Mi arriva la mail del "depotenziamento linea"! Non so più come dirvelo. Risolvete entro 48 ore, diversamente sarò costretto a cambiare operatore per errore Vostro. Paradossale? No,Vodafone
-
Carmine del Busso
(@c_delbusso) segnalati
@VodafoneIT Ok problema #mailvodafone risolto
-
Filippo Boschetti
(@FiloBoschetti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Carlo Piana (Kappa)
(@carlopiana) segnalati
@FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Sì, certo. Servizio gratuito. Gratuita l'entrata, a pagamento l'uscita.
-
salvatrash
(@salvatrash1) segnalati
@VodafoneIT ma perchè non mi fa disattivare la promozione?
-
Maria Giorgia Vitale
(@mariagiorgiavit) segnalati
@UgoliniLorenzo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Ed è assurdo che non abbiano un servizio di customer care social.