Vodafone sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bonavigo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bonavigo e nelle vicinanze:
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
-
Luca Cavallaro
(@lcavallaro91) segnalati
dall'
Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Donisi
(@marco_donisi) segnalati
@VodafoneIT Ultima domanda, questo contratto di uso è valido solo per le promo con giga illimitati? Oppure anche a quelle con i contatori a soglia, consumo, insomma con soglia dati?
-
azulette 🇪🇺
(@azulette) segnalati
@oh_pyt @VodafoneIT Fibra business non funziona da ieri. E neanche si degnano di rispondere. #Vodafonedown
-
Elena in Wonderland
(@ele_tms) segnalati
@VodafoneIT vi conviene potenziare la linea o qualche clientino lo perdete da questa parte di mondo dimenticata dal vostro servizio tecnico.
-
올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺
(@efestione) segnalati
Ho capito che dall’assistenza @VodafoneIT non avrò alcun servizio. Mi dovrò rivolgere al negozio fisico. Resta comunque il fatto che è vergognoso che un’azienda così importante abbia una costumer care così scarsa.
-
Giorgio Gaias
(@giorgiogaias) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di rete in #Sardegna #Nuoro?
-
aldo pinga
(@aldopinga) segnalati
@Aelyn_12 @VodafoneIT @TeresaSbiribi io a casa ho già una connessione, a me serviva in momenti di trasferta, ma comunque rimane una #sola, e la comunicazione del SMS intimidatorio non rispettoso del #cliente
-
Elisa Bettineschi
(@EliBettineschi) segnalati
Contatto il mio referente @VodafoneIT Business e mi dice che per le fatture intestate a privati non può fare niente. La situazione va avanti da dicembre, le fatture si accumulano e siamo esasperate.
-
cinzia
(@veneziacinzia) segnalati
@VodafoneIT carta, con tre carte differenti e dà sempre lo stesso errore
-
cinzia
(@veneziacinzia) segnalati
@VodafoneIT sto provando ad attivare la special 100 digital Edition ma dà sempre problemi in fase di pagamento. potete aiutarmi?
-
올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺
(@efestione) segnalati
@GothicPsyche @VodafoneIT Mi stanno trattando da idiota! Continuano a darmi la stessa risposta che non risponde a quello che chiedo! E sul 190 ieri ho atteso in linea 1 ORA!!