Vodafone sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bonavigo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bonavigo e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandra
(@AleInZac) segnalati
@VodafoneIT #truffa mi fanno cambiare abbonamento (più caro) dicendo che sarebbe compatibile con la residenza all’estero… e poi applicano la tariffa azione a consumo #badcustomerservice
-
Mario Rosso
(@bogianen57) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica mail.vodafone
-
Deisanti
(@deisanti77) segnalati
@VodafoneIT il quartiere di Settebagni a Roma, e stato proprio dimenticato da Vodafone. Il segnale è scarso, anche all'aperto.
-
Donato Testa
(@donatotesta) segnalati
dall'
Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT A Sant’Elia a Pianisi (CB) linea mobile assente in mattinata. Serve risoluzione problema. App non funziona.
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
@VodafoneIT come mai da stamattina la webmai #teletu non funziona di nuovo 😡
-
gm
(@gm_1982) segnalati
@VodafoneIT @bogianen57 Buongiorno, non funziona la casella mail neanche a me e non riesco a mandarvi messaggi DM
-
Giuseppe92bianco
(@giuseppe_bianco) segnalati
Attivato fibra a casa in data 06/07, link arrivato via sms per seguire pratica-> spiacenti non ci son documenti. Provi a richiamare e ti dicono che è in corso @VodafoneIT help
-
Me medesimo
(@MedesimoMe) segnalati
@VodafoneIT fibra down, che succede?
-
Dave ⚪⚫
(@Vladdattack) segnalati
@VodafoneIT Con tutto il rispetto, i dettagli dell'offerta sono chiari e non hanno bisogno di approfondimenti. La comunicazione è: o mi faccio andar bene la modifica contrattuale o rescissione senza problemi. La possibilità di restare con l'attuale forma contrattuale non viene proposta..
-
Donato Testa
(@donatotesta) segnalati
dall'
Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT Di nuovo problemi con linea mobile a Sant’Elia a Pianisi (CB). Ultimamente rete mobile fa pena.