Vodafone sta avendo un'interruzione in Bonavigo, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bonavigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bonavigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bonavigo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bonavigo e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
-
Luca Cavallaro
(@lcavallaro91) segnalati
dall'
Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
John Bleasdale
(@drjonty) segnalati
Nessun internet da stamattina siamo provincia di Belluno. @VodafoneIT è un problema locale o cosa?
-
Sonia Grispo
(@SoniaGrispo) segnalati
@VodafoneIT AIUTO! Temo che la mia SIM sia stata disattivata!!! Potete aiutarmi? Grazie.
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
@VodafoneIT Darvi ora il numero di telefono non servirebbe proprio a niente. È una settimana che aspettiamo la chiamata del tecnico e andremo in ferie con la linea internet fuori uso. Siete ingiustificabili.
-
Gianmaria Silvello
(@giansilv) segnalati
@VodafoneIT molto efficienti quando si tratta di vendere offerta, ma introvabili quando ci sono problemi. Mi avete offerto l’attivazione della rete openfiber e ho preso appuntamento con il tecnico che però non si è presentato. È impossibile contattarvi via email o via telefono.
-
Francesco Zaccaria
(@ultimoboulevard) segnalati
Se utilizzate la chat TOBi di @VodafoneIT e non avete idea di come convincere il bot a passarvi un operatore, provate con la keyword "denuncia". Sembra che capisca.
-
Vanitas
(@vanitas_xiii) segnalati
@VodafoneIT In entrambe le situazioni l'assenza di servizio si è protratta per circa 3 ore. Non è la prima volta che ciò accade, ma essendo passato qualche mese dall'ultima pensavo non si sarebbe più verificato. Come mai non è così?
-
Emilio Boccalini
(@hemilton61) segnalati
@VodafoneIT dopo un’ora di assenza di linea internet, come spesso accade di notte, sarebbe carino sapere almeno il perché #Vodafonedown
-
Gianluca Musto
(@GiangiMusto) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato la linea 15 giorni fa, è venuto il tecnico dicendomi che non è possibile montare la fibra nella mia abitazione, mi è stato detto che mi avrebbe richiamato il 190 per ricevere una squadra per risolvere il problema, ma la chiamata dopo 14 giorni non è mai arrivata
-
Celestino Morsillo
(@CelestinoMr) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza.
-
pietromangili
(@pietromangili) segnalati
@VodafoneIT Grazie da ieri sera a Villasimius è diminuita drasticamente la copertura di Vodafone e di Ho mobile. In molte zone la copertura è assente o altalenante ("nessun servizio-solo emergenza" ) poi torna e va via nuovamente