Vodafone sta avendo un'interruzione in Bovolone, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovolone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovolone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovolone, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bonifacio e Verona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bovolone, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovolone e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Marco (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza
-
Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Pfizer Bitch (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto
@VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie
-
Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo (@Matteo_2602) segnalati
@VodafoneIT è da ieri mattina che nella zona in cui vivo la linea mobile non funziona (chiamate e internet). Ho provato con l'assistente Tobi e a chiamare il 190, ma nulla. Che faccio?
-
John Riot (@kjbf_) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho una Vodafone Station Revolution e vorrei aggiornarla per poterla usare con altri operatori. Mi spiegate come fare non avendo più una connessione Vodafone a casa?
-
Giuseppe Iannelli (@giuseppeian) segnalati
@VodafoneIT @ebapple89 Anche io ho lo stesso problema. Non riesco con nessun canale
-
Emanuel (@ebapple89) segnalati
@giuseppeian @VodafoneIT A ok. Ma sono due giorni. Possibile che un’azienda così non riesca a risolvere il problema
-
Vito Basile (@Darienf11) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di supporto immediato, ricevo in continuazione il messaggio di traffico insufficiente da 3 giorni
-
Demetrio Pellegrino (@pellassa) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto, oggi ho tamponato con il 190 per riuscire ad utilizzare la sim. Domani al 100% si riproporrà il problema, potete dirci come mai le offerte infinito sono castrate in questo modo ? con 1 mbps non si fa proprio nulla
-
Pietro Woller (@uolller) segnalati
Avete qualche problema di linea, @VodafoneIT ?
-
2morrow (@Read2morrow) segnalati
Sarebbe bello se @VodafoneIT #vodafone non fosse in down a. Milano ogni sera. Ormai è un mese che senza altri operatori non si lavora
-
chiavediviolino (@nadiaold) segnalati
@VodafoneIT ciao ho bisogno di un operatore per disattivare l’offerta che ho sulla sim
-
Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT, siamo a due settimane di fila, sapete di che parlo. Siete peggio del peggior COVID.