Vodafone sta avendo un'interruzione in Bovolone, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bovolone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovolone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 21: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovolone, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona e Nogara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bovolone, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovolone e nelle vicinanze:
-
Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Pfizer Bitch (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto
@VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie
-
Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Marco (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paolo ignazio marong (@paoloigna1) segnalati
Il problema nonostante la gentilezza e delle addette di @VodafoneIT non è al momento stato ancora risolto. E'un problema fisico che coinvolge @OpenFiberIT e spero che qualcuno entro domani mi tolga dalla attuale situazione "di fortuna"che non è l'ideale per lavorare da remoto.
-
Giuseppe Simmarano (@peppeyt00) segnalati
@VodafoneIT @PosteMobile @PosteNews mortacci vostra, io faccio le live su twitch e per colpa della vostra rete di ***** devo laggare 4/7 ma quando va bene fila tutto liscio. cercate di fixare perchè non posso andare avanti così. se avessi i soldi cambierei compagnia al cellulare
-
Giorgio Massi (@massi_giorgio) segnalati
@VodafoneIT e bravi anche questa volta. Non mi avete richiamato, vi mando il messaggio CHIAMAMI e non lo fate… la peggiore assistenza di sempre. Poi se la gente va via vi lamentate pure…
-
Eliana Chessa (@ElianaChessa) segnalati
Buonasera @VodafoneIT aspetto dal 28 dicembre l’attivazione di una linea internet a casa in “48 ore”. Ho aspettato capodanno, la befana, il weekend… e niente. Già chiamato più volte al servizio clienti, tutto nella norma?
-
Marco Paesani Coen (@marcoclement) segnalati dall' Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
Niccolò (@Wifino) segnalati
@VodafoneIT è da quando c'è stato quel problema di un paio di giorni fa (In Abruzzo, Lazio e Molise) che nei log della mia Vodafone Station ho continui: 13.01.202217:19:27Detected attack: ICMP reply Firewall... Potreste controllare?
-
FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna
@VodafoneIT sollecito richiesta di assistenza.
-
German Morales (@GermanM10019067) segnalati
@VodafoneIT Grazie, visto il ritardo in cui siamo rimasti senza Internet per una settimana, vogliamo sapere dove inviare il router e gli accessori per annullare il servizio.
-
Joseph David Fabres (@JD_Fabres) segnalati
@VodafoneIT FWA: Ho ricevuto il modem da 2 giorni e nessuna traccia dell’sms di attivazione e non c’è modo di parlare con un operatore. Quella voce registrata che si blocca è un danno per i clienti e gli operatori che si trovano a gestire clienti che “toby” ha già fatto inc***e.
-
cw: BLESTEMONS (@dordule) segnalati
Scusate @VodafoneIT ma cosa bisogna fare per scambiare due parole con il comparto tecnico per installare i cavi del telefono in una nuova casa su cui traslocare un'utenza? Potete istruire Tobi????