Vodafone sta avendo un'interruzione in Brembio, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brembio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brembio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brembio, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Mulazzano, Castelleone, Casalmaiocco e Piacenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Brembio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brembio e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan (@IvanBabar) segnalati
@VodafoneIT buonasera da 3 giorni niente linea internet zona Palermo centro, si può avere assistenza?
-
Sara Mancini (@thesaramn) segnalati
@VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.
-
Anna Bi (@sacheranna) segnalati
@VodafoneIT il mio passaggio a Vodafone Business è in sospeso da 2 settimane. Gli operatori del call center non sanno aiutarmi, dicono solo di rivolgermi al centro Vodafone dove è stata attivata la pratica. Il centro è a Roma, io sono di Milano, e non risponde. Come fare?
-
Σίレβιム (@lella25890) segnalati
Ma c'è un problema su #Roma con #VodafoneIT mobile?
-
Andrea (@andrealaconi91) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da ieri pomeriggio non mi funziona più la linea internet a casa, già fatto segnalazione. Prima che smettesse di funzionare c’era un tecnico che stava lavorando sulla cabina sotto casa, presumo che il guasto lo abbia fatto lui e devo attendere 3 giorni
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Me lo consegnate con corriere tra qualche ora. Nemmeno assistenza poi per configurarlo e vedere se funziona. Non mi sembra molto professionale
-
angelina (@citybredlady) segnalati
Da tre giorni si avvicendano “tecnici” mandati da @VodafoneIT ma che appartengono ad altra azienda, per installare nuovo router che però non funziona. Inoltre è emerso che mi è stata attivata una seconda linea fissa e NON RICHIESTA. Ricevo telefonate e ogni volta parlo con una
-
Dani (@IceeSix) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mandare dm per assistenza
-
Nicolas Fantoni (@nicolas_fantoni) segnalati
@VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!
-
Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.