Vodafone sta avendo un'interruzione in Campodoro, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campodoro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campodoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campodoro, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Curtarolo, Padova, Torri di Quartesolo, Vicenza e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campodoro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campodoro e nelle vicinanze:
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Mori
(@SimoneMoriOff) segnalati
@LadyLau25624377 @VodafoneIT La Vodafone ha dei prezzi assurdi e un servizio clienti pessimo!
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT TOTALE disservizio da 1 settimana ormai. Zona Macerata. Nessun segnale, non posso chiamare il 190, posso chiamare solo numeri di emergenza. Da area utenti web non posso segnalare nulla. Potete fare qualcosa o devo chiamare il 112, 113, 115...?
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT perché quelli che rispondono da TOBi sono pagati per ignorare i problemi?
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
... sottoscritto (firmandolo digitalmente online e senza poterlo praticamente leggere, con l'operatore che mi diceva che tanto potevo interrompere la pratica successivamente) un nuovo contratto con @VodafoneIT. Quando ho avuto modo di scaricarlo ho scoperto che la tariffa ...
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT ho provato a tornare alle impostazione di fabbrica. La vostra sim continua a non funzionare. Non posso neppure ripristinare whatsapp perché vuol conferma tramite sms: non ricevo SMS.
-
LittleBear
(@LittleB10864815) segnalati
@GiusMorea @VodafoneIT Idem, con la mia rete mobile (vodafone) non va, se utilizzo altre reti (router, wi-fi) funziona alla perfezione! Così da ormai 24h... #instagramdown
-
Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy
(@pvsassone) segnalati
... incluso, ma poi sono tornato perché, alla fine la qualità della rete e del servizio era sempre la migliore. Mercoledì ho avuto la malaugurata idea di andare sul sito di @VodafoneIT per capire se era possibile attivare una seconda linea dati e voce in casa mia (attualmente ...
-
Dario Solera
(@DarioSolera) segnalati
A tutti gli utenti @VodafoneIT che hanno problemi col wifi sulla Power Station: chiamate l'assistenza e chiedete che vi venga disattivato il "WiFi Doctor" sulla station.
-
G Fox
(@GFox979) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto una pratica di assistenza sul numero di telefono 08129504772 l’operaio è anche venuto a riparare il guasto in cabina ma a casa sono ancora senza telefono, il mio recapito è 3892132042
-
Ecce Homo
(@Estiqaatsii) segnalati
cara @VodafoneIT che mi stai tempestando di chiamate per offrirmi l'impossibile, sono già tuo cliente (non so ancora per quanto visto che mi avete stracciato i maroni co' 'ste chiamate). Comunque un'occhiata al database clienti aiuterebbe.