Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Casacastalda, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casacastalda, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casacastalda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Casacastalda, Provincia di Perugia, Umbria 11/22/2025 06:20

novembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casacastalda, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gualdo Tadino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGualdo Tadino Email
ItalyGualdo Tadino Telefonia
ItalyGualdo Tadino Telefonia
ItalyAssisi Telefonia
ItalyAssisi Email
ItalyGualdo Tadino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casacastalda, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casacastalda e nelle vicinanze:

  • PascoliniBruno BrunoPascolini (@PascoliniBruno) segnalati dall' Nocera Umbra, Umbria

    @Stefano54655309 @Val88s @VodafoneIT Hai perfettamente ragione, anche se qui da me non c’è la fibra quindi ci dobbiamo affidare al segnale radio messo a disposizione da alcune aziende del luogo 23 euro al mese 30 mega ma non è stabile.

  • _GianLuca_ DarkBilzerian (@_GianLuca_) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @VodafoneIT @Novacula_Occami Dai basta dire che non vi interessa un rimborso a chi ha avuto problemi. Tutto qua. Non ci vuole molto.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • manumanu9699 Emanuele (@manumanu9699) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza, posso essere contattato?

  • LuxMh Lux.MaiUnaGioia.MH & mio fratello ⚪⚫ (@LuxMh) segnalati

    Per caso vodafone è #down? Perché la connessione va da schifo #vodafonedown @VodafoneIT

  • Fraliba Francesco L. (@Fraliba) segnalati

    @VodafoneIT passato di nuovo in Vodafone dopo una velocissima uscita in altro operatore. La qualità delle telefonate è molto bassa. Potreste supportarmi? Ho portato due sim con voi e entrambe con lo stesso problema. Grazie

  • OlaMusic97 Orsola (@OlaMusic97) segnalati

    @VodafoneIT è possibile ricevere assistenza?

  • ma_rianna__ mariann_a (@ma_rianna__) segnalati

    @VodafoneIT 1/2 mancanza di professionalità ed educazione. Mi avete consegnato una sim con serial number non attivo!!! Al 190 mi hanno mandato in un punto Vodafone. Nel punto Vodafone mi hanno detto che non potevano fare niente, che siamo maleducati ecc…

  • ttr3n0 Roberto Bertucci (@ttr3n0) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema aziendale. Sulla bolletta non compare il codice di migrazione dei numeri fissi che a suo tempo avevamo passato da Fastweb a voi. Mi risulta essere un obbligo da parte del gestore fornire al cliente tale informazione. Grazie per un supporto celere

  • emilime emilime (@emilime) segnalati

    @VodafoneIT salve, sto cercando di utilizzare la promo di 3 mesi Amazon Prime ma dà "errore di attivazione", ho contattato Amazon che mi dice sia un problema vostro nel link di attivazione che inviate. potete verificare? grazie

  • martagasperini_ Marta Gasperini (@martagasperini_) segnalati

    @VodafoneIT ho rinnovato l’offerta ieri e dopo 3 chiamate all’assistenza continuo a non avere internet da 17 ore. A casa mia prendere soldi senza offrire un servizio si chiama furto, vedete voi.

  • tetraminopo tetraminopo (@tetraminopo) segnalati

    @weakvisions @VodafoneIT mi metto un appunto di registrare sempre tutto quando faccio queste cose, così nel caso poi faccio una bella denuncia

  • Pep61976291 Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@Pep61976291) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho inviato un msg per assistenza urgente. Grazie.