Vodafone sta avendo un'interruzione in Assisi, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Assisi, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Assisi, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assisi e nelle vicinanze:
-
paolo3️⃣7️⃣azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria
@Silvestro76 @BorderKeroro @VodafoneIT Grazie, anche qui adesso funziona ma non è possibile contattare il servizio clienti. 👍🏻
-
BrunoPascolini (@PascoliniBruno) segnalati dall' Nocera Umbra, Umbria
@Stefano54655309 @Val88s @VodafoneIT Hai perfettamente ragione, anche se qui da me non c’è la fibra quindi ci dobbiamo affidare al segnale radio messo a disposizione da alcune aziende del luogo 23 euro al mese 30 mega ma non è stabile.
-
GF (@severissimo) segnalati dall' Perugia, Umbria
@VodafoneIT buongiorno, sto avendo problemi di connessione alla mia Vodafone station, chiamo il 190 ma non risponde nessuno. Che sta succedendo?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati
@VodafoneIT Mi piacerebbe rinnovare a me ed a tutti i vostri delusi clienti tutta la vostra capacità, basterebbe solo quella. Dove la troviamo?
-
Marì Melogranì (@64Mgg) segnalati
@OfficialGattara @VodafoneIT È sempre stata scrausa. Purtroppo mio marito è un vecchio cliente
-
Mago (@MagofaMago) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho un problema con la portabilità di un mio numero come posso fare grazie
-
francesco anchisi (@anchisi) segnalati
Il “servizio clienti” di Vodafone italia e’ imbarazzante ! Dovrebbero vergognarsi @VodafoneIT
-
Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati
In conclusione: 1) occhio alla furbata di @TIM_Official in nave. 2) se potete, cambiate gestore. Il mio collega con @VodafoneIT non ha avuto questi problemi. 3) attiverò denuncia formale. Se intanto qualche collega #giornalista è interessata/o sono a disposizione (end)
-
Francesco Graniglia 🇺🇦 (@fgraniglia) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Ho un amico all'estero che vorrebbe attivare Travel Mondo, ma non ci riesce (il credito c'è). Prova a contattarvi al numero +393492000190, ma dà errore di chiamata.
-
Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Z3RO (@Z3R0VL) segnalati
Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?
-
Sbrufa (@sbrufa) segnalati
@VodafoneIT Ho perso completamente le tracce della sim che mi avete inviato. Toni non è un supporto e ho bisogno di sapere se mi verrà consegnata o meno.. Mi fate sapere?
-
Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, potrei ricevere assistenza per un trasloco di linea per favore? Grazie.