Vodafone sta avendo un'interruzione in Assisi, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Assisi, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia e Torgiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Assisi, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assisi e nelle vicinanze:
-
BrunoPascolini (@PascoliniBruno) segnalati dall' Nocera Umbra, Umbria
@Stefano54655309 @Val88s @VodafoneIT Hai perfettamente ragione, anche se qui da me non c’è la fibra quindi ci dobbiamo affidare al segnale radio messo a disposizione da alcune aziende del luogo 23 euro al mese 30 mega ma non è stabile.
-
GF (@severissimo) segnalati dall' Perugia, Umbria
@VodafoneIT buongiorno, sto avendo problemi di connessione alla mia Vodafone station, chiamo il 190 ma non risponde nessuno. Che sta succedendo?
-
paolo3️⃣7️⃣azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria
@Silvestro76 @BorderKeroro @VodafoneIT Grazie, anche qui adesso funziona ma non è possibile contattare il servizio clienti. 👍🏻
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Critica (No Spoiler) (@LaDeny_) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei sapere se è possibile acquistare una sim senza nessun tipo di abbonamento e il costo. Grazie
-
Marco Pierri (@mapie89) segnalati
@PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Il motivo per il quale la maggior parte dei clienti Vodafone cambia operatore... Non so quanto sia producente per loro questo modo di fare. Poi iniziano a scriverti ogni 3 giorni.
-
Chiara (@ChiaraColdplay) segnalati
@VodafoneIT Salve, è possibile che ogni volta che c’è l’Happy Friday l’applicazione non funziona e dice “Servizio temporaneamente non disponibile. Riprovare più tardi.”?!
-
Simone Cazzolla (@EnjoySimo) segnalati
@VodafoneIT quanto bisogna pagare per parlare con la vostra assistenza?
-
matteo (@lupin781) segnalati
@VodafoneIT da ieri sera dopo un black-out energia elettrica sono ancora senza internet.. vi risulta qualche problema? Grazie
-
Christian Surchi (@christiansurchi) segnalati
@VodafoneIT Dopo un mese e mezzo sono riuscito a convenire con una vostra operatrice sul fatto che la station possa avere dei problemi, visto che tutto funziona se mi ci collego via ethernet, ma stacca subito se uso un dispositivo in wifi. Appena arriva vediamo se ho torto o ragione.
-
stefano coccia (@stefanococcia60) segnalati dall' Tivoli, Lazio
@VodafoneIT carissimi mi avete aumentato di 1,99 al mese il contratto di casa. Unilateralmente come al solito. Vi volevo ringraziare di cuore.
-
Simone Di Marco (@salmone85) segnalati
@VodafoneIT Ho preferito il reclamo via pec dato che nel frattempo ho ricevuto un riscontro inefficace al mio DM al team di Instagram. Apprezzo l'impegno dei team social, ma non funziona qualcosa nel servizio clienti Vodafone. Buona giornata.
-
Luca (@Luca_Milello) segnalati
@PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT SMS a manetta! Io sono 3 anni che li ho lasciati e mi mandano sempre offerte per ritornare ma avrebbero dovuto pensarci prima! I clienti non si trattano così
-
Selvaggia (@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Oggi che problemi ha la linea? Sto parlando con Toby per avere supporto che mi stai dicendo che la mia data di nascita è sbagliata. Ma perché non gli date un nobel a chi ha inventato questo sistema?