Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Perugia, Umbria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Perugia provengono dai codici postali 06134, 06132, 06123, 06127, 06100 e 06135.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Perugia, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perugia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Perugia, Umbria 04/16/2024 16:50

aprile 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPerugia Internet
ItalyPerugia Internet
ItalyPerugia Internet
ItalyPerugia Internet
ItalyPerugia Telefonia
ItalyPerugia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Perugia, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perugia e nelle vicinanze:

  • _GianLuca_ DarkBilzerian (@_GianLuca_) segnalati dall' Assisi, Umbria

    @VodafoneIT @Novacula_Occami Dai basta dire che non vi interessa un rimborso a chi ha avuto problemi. Tutto qua. Non ci vuole molto.

  • severissimo GF (@severissimo) segnalati dall' Perugia, Umbria

    @VodafoneIT buongiorno, sto avendo problemi di connessione alla mia Vodafone station, chiamo il 190 ma non risponde nessuno. Che sta succedendo?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OracsDraconis Oracs (@OracsDraconis) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei passare a Vodafone, il problema è che la SIM viene spedita a casa e bisogna farsi riconoscere , ma se a casa non c'è mai nessuno come si fa? Posso fare tutto ciò alla sede del corriere?

  • StefaniaNonno Stefania (@StefaniaNonno) segnalati

    Giorno 6 senza WiFi. @VodafoneIT ancora tace, nessun tecnico mi ha contattata telefonicamente per spiegarmi cosa succede. Male, molto male.

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati

    @ilapod @VodafoneIT @POW3R_GC Si si funziona così. Io sono senza linea da una settimana e non frega niente a nessuno.

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @LadyDeeks @VodafoneIT Peccato che alcuni negozi vodafone non facciano proprio l interesse del cliente ...io sono stata fregata alla grande ultimamente.

  • paolacars Paola Caruso (@paolacars) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…

  • vanitas_xiii Vanitas (@vanitas_xiii) segnalati

    @VodafoneIT In entrambe le situazioni l'assenza di servizio si è protratta per circa 3 ore. Non è la prima volta che ciò accade, ma essendo passato qualche mese dall'ultima pensavo non si sarebbe più verificato. Come mai non è così?

  • giutul Giuseppe Tulino (@giutul) segnalati

    @VodafoneIT il 14 luglio ho sottoscritto un contratto per un cambio operatore da Wind a Vodafone attivando il 22 luglio una SIM su family + con garanzia di giga illimitati come da piano Family da caricare sull’utenza di casa con fibra . Ad oggi ho finito i 10 GB e non ho family +

  • MauRuti12 Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati

    @VodafoneIT Darvi ora il numero di telefono non servirebbe proprio a niente. È una settimana che aspettiamo la chiamata del tecnico e andremo in ferie con la linea internet fuori uso. Siete ingiustificabili.

  • StefaniaNonno Stefania (@StefaniaNonno) segnalati

    @VodafoneIT sono utente dal 1997 (Omnitel). Da 5 giorni senza connessione, settimane precedenti rete lentissima. Nessun contatto da tecnici. Complimenti!

  • SBonaca Stefano Torelli B (@SBonaca) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei bisogno di parlare con un vostro agente per un contratto; email errata e non ho avuto piu notizie, non vivo in Italia e in contratto é per miei genitori in Italia. Grazie