Vodafone sta avendo un'interruzione in Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Perugia provengono dai codici postali 06132, 06130 e 06134.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Perugia, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perugia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia, Magione e Torgiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Perugia, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perugia e nelle vicinanze:
-
DarkBilzerian (@_GianLuca_) segnalati dall' Assisi, Umbria
@VodafoneIT @Novacula_Occami Dai basta dire che non vi interessa un rimborso a chi ha avuto problemi. Tutto qua. Non ci vuole molto.
-
GF (@severissimo) segnalati dall' Perugia, Umbria
@VodafoneIT buongiorno, sto avendo problemi di connessione alla mia Vodafone station, chiamo il 190 ma non risponde nessuno. Che sta succedendo?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
martina (@martina__celli) segnalati
Complimenti @VodafoneIT ottimo modo di trattare i clienti. Ora sentirò @WindTreOfficial e @TIM_Official E vediamo se poi ci torno da voi.
-
Emilio Boccalini (@hemilton61) segnalati
@VodafoneIT 2,45 spento e riacceso la station internet va per 2 minuti poi si blocca perché? #Vodafonedown
-
Francesco Saverio Benucci (@Frances07683290) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in privato. Problemi con la connessione internet di casa da questa mattina
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🐧🐧🐧🐧🏀❤️ (@DarioPeregoRock) segnalati
Non ne posso più di @VodafoneIT... Un giorno sì ed un altro giorno pure non funziona il Wifi ed internet in casa. Cazzoooooo, non è possibile, basta. Mai una volta che chiedono scusa e ti regalano qualcosa... #Vodafone #Vodafonedown
-
Dani🦋 (@the95tae) segnalati
@VodafoneIT Ciao, è da un paio di giorni che la linea telefonica mi da problemi e spesso assente di sevizio Potreste aiutarmi?
-
Edda66 (@Edda66L) segnalati
@VodafoneIT Necessito assistenza tecnica sulla Vodafone Station e quindi chiedo di entrare tra i vostri followers. Ringrazio in anticipo per la cortesia e collaborazione.
-
IAmNotVotingForJoe (@singingcr) segnalati
@ilapod @VodafoneIT @POW3R_GC Si vergognoso
-
Ellie (@paperasanta) segnalati
@VodafoneIT sto cercando di mettermi in contatto con il vostro servizio clienti per disdire la sottoscrizione a Tidal ma la voce registrata si blocca improvvisamente, a chi posso rivolgermi?
-
LucaZanelli (@CapitanAchab) segnalati
Ciao @VodafoneIT non è bello ricevere una telefonata da un vostro fantomatico operatore che m’informa che cambiate le condizioni del mio contratto unilateralmente e mi date 8 giorni per accettare o meno. Che dite?
-
Arianna Aondio🌺 (@a_aondio) segnalati
Bello che io debba accorgermi dal mio conto corrente che mi attivate promozioni e "protezioni" a caso. Forse non sapete che ci deve essere consenso esplicito e non esiste più l'opt-out. @VodafoneIT avete perso un cliente.