Vodafone sta avendo un'interruzione in Nocera Umbra, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Umbra, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Umbra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nocera Umbra, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Umbra e nelle vicinanze:
-
BrunoPascolini (@PascoliniBruno) segnalati dall' Nocera Umbra, Umbria
@Stefano54655309 @Val88s @VodafoneIT Hai perfettamente ragione, anche se qui da me non c’è la fibra quindi ci dobbiamo affidare al segnale radio messo a disposizione da alcune aziende del luogo 23 euro al mese 30 mega ma non è stabile.
-
DarkBilzerian (@_GianLuca_) segnalati dall' Assisi, Umbria
@VodafoneIT @Novacula_Occami Dai basta dire che non vi interessa un rimborso a chi ha avuto problemi. Tutto qua. Non ci vuole molto.
-
paolo3️⃣7️⃣azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria
@Silvestro76 @BorderKeroro @VodafoneIT Grazie, anche qui adesso funziona ma non è possibile contattare il servizio clienti. 👍🏻
-
paolo3️⃣8️⃣FiltraOttimismo azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria
Finalmente grazie a @VodafoneIT e @OpenFiberIT avremo l'FTTH. Chissà, magari riusciamo ad avere una connessione decente... 🤔
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LGR (@lorenzogrv) segnalati
@VodafoneIT chiamando il 190 non si riesce a disattivare il servizio di continuita' a 0,99 al giorno in caso di credito insufficente. La vecchia e famigerata delibera N. 326/10/CONS è così disattesa. mi aiutate? @giardina_g @e_pagliarini
-
David∃ (@DrDav_) segnalati
@VodafoneIT Carissima VodafoneIT, il telefono mi si è bloccato durante l'aggiunta della eSIM e ora se riscansiono il codice mi dice che non è più valido. Cosa devo fare? 🙃
-
Bonv digitale (@digitalnomad22) segnalati
@consumatori @consumatori grazie lo farò sicuramente intanto dopo aver scritto a @VodafoneIT del problema hanno pensato di risolverlo inviandomi lettera #telco recupero crediti dopo che non c'era da mesi nessuna fattura in sito In realtà sono 2 fatture tra cui la nuova e vogliono soldi extra!
-
Maurizio Granato (@GranatoMau) segnalati
@OpenFiberIT @VodafoneIT come faccio a contattare il tecnico che deve venire domani per un intervento programmato sulla mia linea fibra Vodafone privata?
-
Alessio Giannattasio (@mandrak380) segnalati
@VodafoneIT è da ieri che sto scrivendo per un problema!!!! mi avete chiesto di spiegarlo in DM, bene fatto ma nessuno mi caga nemmeno di striscio!!! #male #vodafonepessima
-
Ouicestmoi (@1oui0cestmoi1) segnalati
L'operatore mi risponde dalla Romania, alza la voce, si rivolge a me con "hey signorina". Ormai sono passate 48 ore e siamo senza telefono e connessione ad internet. @VodafoneIT ci vuole ancora molto?!?
-
Robin Smith (@RobSmi7h) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza. Posso procedere con la richiesta in DM?
-
Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati
@VodafoneIT No, hanno solo detto che dovevo portarlo all'officina di riparazione locale. Ad essere onesti, perché dovrei aspettare che un telefono difettoso venga riparato quando ha meno di 4 mesi? Il WiFi sembra essere un problema noto con il Samsung A12. (1/2)
-
Marco (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza
-
salv-marc (@salvmarc) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a parlare con il servizio clienti, mi risponde sempre Tobi che non capisce. Forse capirete quando rescinderò il contratto.