1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Casalpusterlengo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Casalpusterlengo, Lombardy

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casalpusterlengo, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 14:55 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Wi-fi (50%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalpusterlengo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalpusterlengo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

25 giugno: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalpusterlengo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Angelo Lodigiano, Miradolo Terme, e Piacenza.

CityProblem TypeReport Time
Sant'Angelo Lodigiano Wi-fi 2 giorni fa
Miradolo Terme Internet 27 giorni fa
Piacenza Internet un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Sant'Angelo Lodigiano

1 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casalpusterlengo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalpusterlengo e nelle vicinanze:

  • PaxPaoloMagni
    Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • Bici_beach
    PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardy

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • PaxPaoloMagni
    Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

  • LorenzoGuerini5
    Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • ZarIvan70
    Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • LorenzoGuerini5
    Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • filippocorvi
    Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna

    @IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Scusate @VodafoneIT un mio caro amico @realvarriale non riesce a Twittare stasera grazie ai vostri continui problemi di linea. Riuscite a rimediare a questa problematica?

  • gratisit
    Gratis.it (@gratisit) segnalati

    “Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.

  • Dario_Accolla
    Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Siamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • NinoTR9
    NinoTR (@NinoTR9) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • de_mart9
    Faber (@de_mart9) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla