Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castello d'Argile, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castello d'Argile, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello d'Argile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castello d'Argile, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 04/16/2024 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (15%)

    Telefonia (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castello d'Argile, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valsamoggia, Castel Maggiore e Castenaso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyValsamoggia Internet
ItalyCastel Maggiore Internet
ItalyCastenaso Internet
ItalyGranarolo dell'Emilia e Viadagola Telefonia
ItalyBudrio Internet
ItalyAltedo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castello d'Argile, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castello d'Argile e nelle vicinanze:

  • davidetraina6 Dave Traina (@davidetraina6) segnalati dall' Castel Maggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Già chiamato il vostro servizio clienti questa mattina, il problema persiste. #Vodafonedown #smartworking #dad

  • EwerettGiorgio giorgio benatti (@EwerettGiorgio) segnalati dall' San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ccarluz Carluz (@ccarluz) segnalati

    @VodafoneIT ancora grossi problemi di ricezione a Saronno (Varese). Così non si va avanti

  • Salvo_withe Salvo (@Salvo_withe) segnalati

    @VodafoneIT @NeverAJoy94 Stesso problema è non ho nemmeno un numero pratica ma sapete? Mi è già arrivato il modem.. Come faccio ad avere informazioni??

  • wabisabiikigai unsophisticated (@wabisabiikigai) segnalati

    Cara @VodafoneIT non è carino essere friendzonati dall'operatore che ti rassicura dicendo: attenda un attimo ma poi in realtà ha messo giù, è così complicato ricevere assistenza a causa del mancato segnale internet!? Combattiamo insieme ma insieme a chi?!

  • IlSaci Marco (@IlSaci) segnalati

    @VodafoneIT Come devo fare a contattare il servizio clienti @teletu che non risponde da ieri sera al loro numero 848991022? Se comprate un’azienda oltre a prenderne i ricavi dovreste anche curarvi del servizio che sicuramente non è all’altezza di @VodafoneIT !

  • FrancescoLaddom Francesco Laddomada (@FrancescoLaddom) segnalati

    @mike_fusco @socios Non credete sia il caso di contattare l'assistenza @VodafoneIT ??

  • lawfox65 lawfox 🇪🇺 (@lawfox65) segnalati

    Amici di @VodafoneIT la FWA con € 9,00 al mese per 24 mesi per rimborso installazione (un modem che ne costerà 50 auto installante) mi pare un po’ troppo. Rifiuto l’offerta, perchè mi sento preso in giro: bastava dire € 9 in più al mese perchè migliora il servizio (se migliora)

  • bocyx1982pz Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati

    @cristianvita @melanews Se hai la connessione LTE attiva sì. Io c’ho provato ma mi si è scaricato in 4 ore perché a casa ha una ricezione pessima e non prende. Ho spento tutte le connessioni. Non so se andava bene lo stesso. Il problema è che @VodafoneIT non risponde e non chiarisce!

  • marinaventura13 marina ventura (@marinaventura13) segnalati

    @VodafoneIT buonasera. Ho l'account bloccato. Come posso fare? Grazie

  • fedesoc Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, ci date qualche informazione riguardo questo messaggio che ci chiede di disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch? Perché non ci sono notizie in merito? Grazie

  • bocyx1982pz Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati

    @JacopoScrivant1 @VodafoneIT @VodafoneIT necessaria a cosa? Perché? E perché dopo 48 ore non si sa ancora che fare? Se non si fa o non si riesca a fare, che succede?