Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel San Giorgio, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Giorgio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Giorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel San Giorgio, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nocera Inferiore, Salerno, Fisciano, Cava Dè Tirreni, Serino, Nocera Superiore, San Giuseppe Vesuviano e Pagani.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel San Giorgio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel San Giorgio e nelle vicinanze:
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Giffi
(@lucagiffi) segnalati
@VodafoneIT ragazzi EMERGENZA ad Avezzano prov L’Aquila non c’è più segnale vodafone
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT purtroppo ha notevolmente peggiorato il servizio, ormai ha una gestione delle attività pico seria e completamente inaffidabile e non è un'idea solamente mia. Ho sottoscritto un contratto ormai 12 giorni fa ma non se ne sa più nulla!! Servizio pessimo!
-
Christian
(@ChrisTankFuel) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno nuovamente di chiarimenti perché tramite l'assistenza qui su Twitter mi viene detta una cosa, mentre tramite il 190, un'altra.
-
domenico cosentino
(@nasus84) segnalati
@VodafoneIT ma è normale che quando manca la corrente elettrica nella mia zona (Sorrento) salta anche la linea mobile? Perchè alla linea mobile @TIM_Official non succede???
-
♡𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐 𝕽𝖔𝖘𝖊☆🐧🌈
(@AleSakuraYlonen) segnalati
Ma solo a me la @VodafoneIT di punto in bianco ha deciso che non posso più avere una connessione? #vodafone
-
manbet
(@BettaninManuela) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a scrivere messaggio privato. Comunque ad oggi tre giorni senza servizio …
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Mi piacerebbe conoscere per @VodafoneIT a che unità temporale corrisponde "il prima possibile"! Ancora nessuno si è degnato di contattarmi e io aspetto dall'11 gennaio! Servizio più che efficiente!
-
Nicolabs
(@Nicolabs_71) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto per attivazione eSim. Grazie
-
Sebastiano Alloisio
(@seba_inter2000) segnalati
Ciao @VodafoneIT! Sono un vostro cliente affezionato da anni. Siamo insieme dal 2019 e lo eravamo stati per 3 anni dal 2014 al 2017, proprio come l’ultima volta mi vedo costretto a cambiare operatore per ottenere un’offerta competitiva. Possibile che non ci sia un’alternativa?
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
@bianchi_amedeo @VodafoneIT Ps. problema mai risolto