Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Pietro Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castel San Pietro Terme, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 10/21/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel San Pietro Terme e nelle vicinanze:

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa

  • PieroDegiovanni de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dlmnova Rolando Del Miglio (@dlmnova) segnalati

    @VodafoneIT Gradirei inviarvi un DM per assistenza Grazie!

  • Jessi93Jessica Jessica Colletti (@Jessi93Jessica) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza

  • mrjones1981 francesco raiola (@mrjones1981) segnalati

    Dopo 15 giorni è tornata la linea @VodafoneIT. Poi uno dice che Twitter non serve a niente (immagino sia stato un incrocio di cose, più un pizzico di jastemme).

  • Stargirlsem Stargirl @@ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT non mi funziona la vodafone station revolution, la spia “internet” continua a lampeggiare in rosso. Vi ho scritto nei messaggi, potete aiutarmi?

  • DomenicoSto DomenicoSto (@DomenicoSto) segnalati

    @VodafoneIT Spero risolviate il mio problema quanto prima. Grazie

  • Carlo_jeil78 carlo Minoia (@Carlo_jeil78) segnalati

    @VodafoneIT Come sempre la Vodafone mi delude, nonostante sia cliente sul fisso che sul mobile. Mi arriva il regalo del 3 gennaio! Sconto del 35% sugli acquisti in app.ADIDAS.Mi decido finalmente di usufruire di questi sconti. Scego un paio di scarpe E non posso USUFRUIRNE 🤢🤢

  • Antonio47529679 Antonio (@Antonio47529679) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto al 190 non risponde nessuno

  • forevergio forevergiovanni ❤ (@forevergio) segnalati

    @VodafoneIT Sono ormai due settimane che la mia connessione internet non funziona. Ho provato a chiamare il 190, ma non risponde nessuno. Potete risolvere? Ho cercato di mandarvi un DM, ma è impossibile.

  • fr_ncesco Francesco (@fr_ncesco) segnalati

    @g_bonfiglio @mante @VodafoneIT Nelle portabilità da SIM abbonamento viene verificata la corrispondenza dei dati dell'intestatario con quelli del richiedente. Il blocco AGCOM è una misura emergenziale che deve essere validamente motivata. È improbabile secondo me che possa essere implementato il blocco.

  • Ippocampo_ Salvatore Teresi (@Ippocampo_) segnalati

    @VodafoneIT da giorni ho gravi problemi di connessione e provo a contattarvi con TOBi o al 190 ma senza risposta (anche un’ora di attesa). Questo lo chiamate servizio clienti?