1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Castel San Pietro Terme
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castel San Pietro Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel San Pietro Terme e nelle vicinanze:

  • PieroDegiovanni
    de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie

  • BloggerStanco
    Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.

  • Lunochad2
    Lunochad - 🧊🦾🌕 (@Lunochad2) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT FWA trappola incredibile, è pensata per offrire un servizio scarso o altalenante a chi non ci capisce molto.

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • DelMidnight
    Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati

    @VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto

  • Abu_Dhabi_David
    david3fv (@Abu_Dhabi_David) segnalati

    Please do something to your 1000 mbps wifi at 0.02 @VodafoneIT @OpenFiberIT fate qualcosa alla vostra linea non posso guardare niente neanche in 240p

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    Per i clienti fibra @VodafoneIT con servizio SEMPRE CONNESSI, dopo due ore al telefono con Apple e mille prove abbiamo scoperto che la VPN creata (e quindi in toto l'app che la configura) è incompatibile con iOS 26.4. Dunque se aggiornate, sotto qualsiasi wifi il telefono non funziona più. Cancellati i profili torna normale (e infatti se poi provate a rimettere la configurazione non riesce più a farlo).

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.