Vodafone sta avendo un'interruzione in Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Imola provengono dai codici postali 40026.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Imola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Medicina, Imola e Lugo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Medicina | Televisione | |
Imola | Internet | |
Lugo | Internet | |
Medicina | Internet | |
Brisighella | Totale Blackout | |
Imola | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Imola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imola e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
-
de giovanni piero
(@PieroDegiovanni) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT il rimborso dovuto non è stato fatto e, il problema tecnico reclamato da tempo non è stato risolto. Cosa state gestendo?
-
.
(@VMAAAT9) segnalati
@VodafoneIT assistenza
-
Simone Arduini
(@simone_arduini) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@L_caretti @Va_cuo @VodafoneIT Anche io non ho connessione da stamattina, il 190 mi ha confermato il disservizio di area
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT sono un vostro nuovo cliente di rete fissa. Io avevo chiesto un contratto “Casa Wireless +” perché mi serviva traffico illimitato mentre mi è stato venduto un “Casa Wireless New” con opzione “Casa Wireless +” e adesso non posso fare l’upgrade diretto! 🤬🤬🤬
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Allora vi rifiutate di rimborsare quando un numero a pagamento non può essere contattato da rete mobile? è grave... e non avete ancora risolto il problema tecnico reclamato da parecchio tempo ormai.... cosa bisogna pensare??? così si trattano i nuovi clienti?
-
bjed
(@Gueda83) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avete idea di quando verrà ripristinata la linea su Roma. Il vostro sito dice che i tecnici sono al lavoro, ma non è previsto un orario di ripristino. Il problema non è solo sulla mia rete, ma generale.
-
Daniela 😷
(@g_daniela_) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, devo disdire il contratto della linea fissa. A quale indirizzo pec devo inviare tutta la documentazione?
-
Fabio
(@fbnanni) segnalati
@VodafoneIT da stamattina la rete mobile è fuori servizio, ho un contratto totalmente fuori mercato per i costi, almeno siate affidabili
-
Giuseppe Lanotte
(@JThenight) segnalati
@VodafoneIT Grazie, ma anche oggi dal pomeriggio sino ad ora continuo ad avere un segnale fonia e soprattutto dati ancora a singhiozzi. La connessione non è piu stabile da sabato 24.07. La zona segnalata è a 4km Est dal centro di Ostuni (BR).
-
Antonio Pugliese
(@antonio_puglies) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la mia portabilità. Ho già provato a chiamare il numero 42995 e mi dice di riprovare tra 48h per problemi tecnici. Come faccio a mandarvi un dm?