Vodafone sta avendo un'interruzione in Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Imola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Televisione | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Imola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imola e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
-
de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Erica (@ESabbatino) segnalati
@VodafoneIT assenza linea vodafone station + phone. E' possibile parlare con un operatore umano e non Tobi??
-
Marco Santoni (@santoni1981) segnalati
@VodafoneIT è possibile parlare con operatore per dei problemi amministrativi? Il vostro #Tobi è inutile in questo caso e non mi permette di parlare con un operatore. E' frustrante!! #IoOdioTobi
-
GiovanniDrogo (@GiovanniDrogo12) segnalati
@barberopodcast @VodafoneIT Per Abelardo, pensavo fossi l'unico, maapprendo che il problema non affligge soltanto il mio feudo. Bisognerebbe interpellare Messer Colao o quantomeno organizzare una ribellione contadina
-
Ivan Rossi (@rouge2507) segnalati
@robfrankie @VodafoneIT Sono tre anni che @enelenergia mi tortura telefonandomi per chiedermi di diventare loro cliente, e lo sono già. Probabilmente cambierò fornitore per questo.
-
aldo pinga (@aldopinga) segnalati
@marcogaianigo @VodafoneIT Stanno semplicemente cappanndo tutti i clienti, in modo da non far usare il telefono come hotspot, così consumi poco e paghi tanto. #truffa
-
Ashis Prasad (@prasadashis) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneUK @VodafoneGroup Grazie per la risposta. E ho parlato con il tuo servizio clienti in privato molte volte. Continuano a trasferire la chiamata a qualcun altro. Il risultato finale è che non ho il WiFi da 10 giorni.
-
GennyShark (@GennyShark) segnalati
@VodafoneIT buongiorno io ho un problema grave da più di un anno, ho sottoscritto un contratto per una vodafone classic. Alla sottoscrizione (2 anni fa) il consulente vodafone che mi ha fatto sottoscrivere il contratto ha collegato come conto la mia prepagata come cartaprincipale
-
Giulio Candiotto (@Sugaman1969) segnalati
@barberopodcast @VodafoneIT Mon funziona neanche a casa nostra!!!! Ma cosa succede?
-
Ashis Prasad (@prasadashis) segnalati
Innanzitutto, mi congratulo con te per aver fornito il peggior servizio che abbia mai ricevuto in qualsiasi parte del mondo. Non me lo sarei mai aspettato da Vodafone. A proposito, se vuoi fare più ricerche, è stato generato un ticket TTM000014497231. @VodafoneIT
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
Ma qualcuno di voi ha mai sclerato con #Tobi del servizio @VodafoneIT ??????? Prima di poter parlare con un operatore devi rimanere in comunicazione con Tobi per minuti e minuti!!! Roba da matti!