Vodafone sta avendo un'interruzione in Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Imola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 16: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Imola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imola e nelle vicinanze:
-
de giovanni piero
(@PieroDegiovanni) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
-
Cristian Castellari
(@BloggerStanco) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca
(@mefr84) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno la mia pratica con codice 410209050A è ancora in stato In preparazione perchè compare il warning "File o path per Exchange delivery non esistente" che succede? Perchè non va avanti? Grazie
-
LaTaccola
(@laTaccola) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Ripristinata connessione intorno alle 10, ma la qualità della rete in tutta la zona è bassa, sia nelle ore serali, sia in base alle condizioni meteo. Da settimane!
-
Santre
(@santre1977) segnalati
@VodafoneIT Non vi preoccupate, ne ho già avuto abbastanza coi canali normali. Sarà per un altro contratto, cordialità.
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
daniele arcangeli
(@daniarca90) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avrei alcune domande riguardo il mio contratto vodafone
-
elisa dagnino
(@elisadagnino) segnalati
@VodafoneIT necessito di supporto,potete aiutarmi ?
-
Asia
(@marisordo) segnalati
@VodafoneIT Io vi ho scritto in pvt necessito di urgente assistenza per disattivazione erronea della mia linea nonostante io abbia ricaricato. Non ho il telefono per chiamare mio padre in ospedale!!!! Vi ho contattati in tutti i modi. Siete vergognosi. Cambierò operatore quanto prima!!
-
Sonrisa
(@AbateAlessandra) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza . Ho inviato un messaggio in privato. Grazie mille
-
Asia
(@marisordo) segnalati
@VodafoneIT @lucandriu Nessuno risponde ai messaggi privati. Necessito di assistenza urgente MI AVETE DISATTIVATO LA LINEA NONOSTANTE AVESSI RICARICATO!!!
-
Sonia
(@SoniaBonn) segnalati
Da 5 giorni senza internet, domani (speriamo) arrivi finalmente un tecnico. Un disagio ENORME dopo soli 15 giorni dall’attivazione (non facile nemmeno quella). Quali rimborsi sono previsti? Come inoltrare un reclamo? #Vodafonedown @VodafoneIT