Vodafone sta avendo un'interruzione in Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Imola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Televisione | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Imola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Imola e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
-
de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carmela (@carmelacaputoo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Io comincerei dalla connessione
-
☾🇪🇺🏳️🌈 (@EscapewithmeN) segnalati
@VodafoneIT salve, i led della Vodafone Power station sono tutti spenti, tranne il led rosso che è fisso, non ho connessione internet fa stamattina,che posso fare? Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Marco Lorefice (@marcolorefice) segnalati
@VodafoneIT mi riferivo alla linea mobile e alla connessione tramite fibra. I problemi alla linea mobile sembrano ora rientrati, non ho verificato quelli alla fibra. Grazie
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati
Il mio router non funziona ormai da un giorno perché colpito da un fulmine ma ancora la @VodafoneIT perde tempo dicendo “dobbiamo aspettare parere tecnico”. Perché quello di mio fratello, informatico in reti e sicurezza non basta eh… bisogna ancora far impazzire la gente.
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈 (@1000sfumature) segnalati
Aspettavo tra le 11:20 e le 11:40 da un consulente per capire come mai la mia station ha de reset animali.. In più perché il wi fi funziona per i fatti propri e ovviamente nessuno ha chiamato per cui posso essere contattato da qualcuno di competenza? @VodafoneIT
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati
Il mio router non funziona, è letteralmente morto causa temporale. È una cosa palese, che si può provare anche con una semplice foto, ma ancora la @VodafoneIT si ostina con il suo parere tecnico che dura 72 ore. Quindi mi tocca una settimana senza internet. Vergogna.
-
Lucrezia Bravo (@LucreziaCB) segnalati
@VodafoneIT Voglio essere contattata, il vostro servizio clienti è pessimo! Mi hanno attaccato in faccia 3 volte e Tobi non aiuta!
-
Francesca Bartolino (@Fra_Bartolino) segnalati
@VodafoneIT 2. Non è possibile parlare con alcun operatore al di là di Tobi. Necessito di supporto quanto prima, visto che lavoro da remoto e sto pagando una linea che a quanto pare non posso utilizzare. Tutto questo ve l'ho scritto anche in DM. Attendo vostre, quanto prima si spera.
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati
Sono tre ore che cerco di contattare un operatore @VodafoneIT per un problema alla VS, ma c’è sempre e solo Tobi. Faccio prima a scrivere al Papa!
-
davide ballestrero (@buddyonwaves) segnalati
@VodafoneIT @PIvan17 guardate che un'azienda sana NON fa pagare le migliorie del servizio ai propri clienti. si chiamano INVESTIMENTI. siete alla canna del gas.