1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna
Vodafone

Vodafone interruzione o servizio inattivo? in Castelvetro di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • 60% Internet (60%)
  • 14% Wi-fi (14%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 10% Telefonia (10%)
  • 2% Email (2%)
  • 1% Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Castelnuovo Rangone, Rubiera, Sassuolo, e Polinago.

CityProblem TypeReport Time
Modena Internet 7 giorni fa
Castelnuovo Rangone Internet 13 giorni fa
Rubiera Wi-fi 16 giorni fa
Modena Internet 23 giorni fa
Modena Internet 25 giorni fa
Modena Email un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelvetro di Modena, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelvetro di Modena e nelle vicinanze:

  • EwerettGiorgio
    giorgio benatti (@EwerettGiorgio) segnalati dall' San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104

  • SottoAcetoRisto
    RistoranteSottoAceto (@SottoAcetoRisto) segnalati dall' Marano sul Panaro, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT come è possibile che 1 non si riesce a parlare con un operatore e 2 sul sito non è possibile disattivare alcune promozioni inutili

  • Marcoco__
    Marc ⭐⭐ (@Marcoco__) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    Ciao @VodafoneIT, ci sono problemi di rete ora ? Non ho più rete con i miei cellulari (personale ed aziendale) 😐

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giangio87
    Giangio🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    @VodafoneIT vi ho inviato un messaggio per segnalare un problema di linea fissa ed internet

  • nancyg_win
    Nancy V. (@nancyg_win) segnalati

    @VodafoneIT sono a Castelrotto (BZ) e improvvisamente non abbiamo più rete Vodafone né io né mio figlio. Ci sono problemi di rete?

  • PierFracasso
    Pier JetStream (@PierFracasso) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa di problemi a Monterosi (VT) e dintorni. All’improvviso è sparito internet… 2 volta in due mesi.

  • uffgia
    @pL0mb° (@uffgia) segnalati

    @VodafoneIT Di nuovo down 🤦

  • ValeriaPitino
    Valeria Pitino (@ValeriaPitino) segnalati

    @VodafoneIT Appena potete mi rispondete in privato. Avevo sbagliato a scrivere il numero su cui mi serve assistenza. Grazie

  • Vale47886217
    Vale (@Vale47886217) segnalati

    @VodafoneIT @Rubino_Marcello ho bisogno del vostro aiuto, dato che con gli operatori è impossibile parlare.

  • uffgia
    @pL0mb° (@uffgia) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, nella mia zona Vodafone era down, adesso si è ripreso

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto un DM spero ricevere una vostra risposta dato che ora mi avete rotto le scatole.

  • xMatt9929
    Matt9929 (@xMatt9929) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema alla linea fissa

  • ROBRAI70
    ROBERTA RAIMONDI (@ROBRAI70) segnalati

    @VodafoneIT Si non è un problema di login, l'app rimane aperta sul simbolo vodafone e il telefono va in crash