Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassuolo, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassuolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassuolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sassuolo, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 05/21/2024 16:30

maggio 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassuolo, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albinea, Spilamberto, Reggio nell'Emilia, Modena, Rubiera e Fiorano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlbinea Telefonia
ItalySpilamberto Internet
ItalySpilamberto Internet
ItalyReggio nell'Emilia Wi-fi
ItalyModena Internet
ItalyModena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassuolo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassuolo e nelle vicinanze:

  • onofriorosario1 ono1971 (@onofriorosario1) segnalati dall' Sassuolo, Emilia-Romagna

    @lucaviscardi @IliadItalia @VodafoneIT Iliad ha dichiarato che non farà nessuna fusione con vodafogne , anche perché se lo facesse perderebbe tutti i clienti ! Ciao Luca

  • Irishsara1980 🇪🇺☘️Sara☘🇪🇺 (@Irishsara1980) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Qualcun altro che ha problemi con #vodafonedown??? @VodafoneIT

  • DiegoGrisanti Diego Grisanti (@DiegoGrisanti) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    Link adsl #down , al telefono da 40 minuti :( @VodafoneIT @OpenFiberIT che succede ?

  • SottoAcetoRisto RistoranteSottoAceto (@SottoAcetoRisto) segnalati dall' Marano sul Panaro, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT come è possibile che 1 non si riesce a parlare con un operatore e 2 sul sito non è possibile disattivare alcune promozioni inutili

  • Marcoco__ Marc ⭐⭐ (@Marcoco__) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    Ciao @VodafoneIT, ci sono problemi di rete ora ? Non ho più rete con i miei cellulari (personale ed aziendale) 😐

  • MattiaTrabucco mattia (@MattiaTrabucco) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT rete mobile tutt'ora non funzionante. Disservizio iniziato già in tarda mattinata. Previsioni di ripristino del servizio?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • corradoignoti Corrado Ignoti (@corradoignoti) segnalati

    @VodafoneIT C'è poco da mandare in DM: dopo due chiamate al 190 per attivare un servizio (che mi serviva) mi sono trovato iscritto al Vodafone Club (€ 3.99/mese) e dopo che un altro operatore mi ha chiamato mi sono trovato attivo 'Rete Sicura' (€ 1.99/mese) entrambi spacciati come regali!

  • Zarrogante87 fabio fadda (@Zarrogante87) segnalati

    @VodafoneIT Serena buongiorno.. ancora nessuna novità, ma come mai un azienda come Vodafone ha un sito con un problema da circa 4 giorni..

  • luca_just Luca Just (@luca_just) segnalati

    @VodafoneIT ennesimo guasto, ennesimo sms falso di guasto risolto e la signorina che mi risponde pensa bene di chiudermi in faccia la chiamata dicendomi che non devo permettermi di giudicare il lavoro dei tecnici.. Riuscite a farmi chiamare da qualcuno che parli la mia lingua?

  • Bear_and_Salmon Stefano Oldrati (@Bear_and_Salmon) segnalati

    @VodafoneIT L’assistenza gia’ provata con un 3 telefonate tra Italia ed Albania senza risultati visto che i 73.05€ del 18/05/22 sono stai riaccreditati il 20/05 e richiesti di nuovo il 13/06 sulla stessa fattura. Inviate varie PEC, a servizio fatture senza una risposta.

  • Enzo_Altieri Enzo Altieri (@Enzo_Altieri) segnalati

    @VodafoneIT non so come segnalare che il vostro sito non funziona bene. Ha dei seri problemi.

  • SevenFabio Fabio Cristiano (@SevenFabio) segnalati

    @VodafoneIT cancella i messaggi perché non vuol fare sapere il servizio pessimo che offre. #imbarazzante

  • magistervic60 mastervic (@magistervic60) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno voglio segnalare che sono tre giorni che nella zona dove abito, Settecamini Roma, il segnale Vodafone è il più delle volte assente. E anche la linea fibra che ho in casa, sempre Vodafone, non è costante

  • maxdemartino max de martino (@maxdemartino) segnalati

    Complimenti a @VodafoneIT per la serietà: con un preavviso di ben tre giorni comunicano a un cliente top un aumento di 10€/mese per ogni linea. È la volta buona che cambio gestore.

  • ilchubbo Matteo 'ilChubbo' C. (@ilchubbo) segnalati

    @VodafoneIT da quasi 10 giorni sto provando ad attivare #OneNumber ma due chiamate a quasi una settimana di distanza non hanno risolto niente. #AddioEGraziePerIlPesce e benvenuta @TIM_Official

  • icaf69 Ieffe (@icaf69) segnalati

    @VodafoneIT Un collega ha contattato il servizio clienti. Hanno detto che c'è una squadra in zona a verificare