Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castiglione d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione d'Adda e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mythology&Museums
(@MythsAndMuseums) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT a luglio ero andata a Vodafone Termini avevo chiesto per un'altra cosa. L'assistente mi aveva detto che dovevo ricevere un Nintendo Switch + cellurare Redmi perche FACEVANO PARTE della offerta. Non devo pagare niente. NON AVEVO MAI CHIESTO DI CAMBIARE LA MIA OFFERTA.
-
Mauro Tedesco
(@maurotedesco68) segnalati
@VodafoneIT se mandi @SielteSpa a staccare la linea internet mentre lavoro su una configurazione in cloud, mi arrabbio! Se poi il tecnico sta lavorando su uno switch vuol dire che ha staccato la rete a tutta la zona! Perché non ci avete avvisato?
-
Carlo Pucciarelli
(@carlopcc) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Purtroppo non riesco ancora ad accedere alla pagina per fare il reso. Esiste un’altra modalità per restituire il dispositivo? Grazie!
-
Victor Hugo Ta!Ta!Ta!Genio! Morales
(@NoEdgeForUs) segnalati
@VodafoneIT aggiungo gestione a dir poco inutile del tecnico SCORTESE e non ha aiutato per un *****. Mi ha fatto fare reset della station QUANDO MANCA LA LINEA DA 4 GIORNI. Ora partono i reclami veri, ma non a voi che lo valutate e lo chiudete, ma a @corecomitalia
-
Teresa de Santos
(@tdesantos) segnalati
@VodafoneIT tks! La conessione è inestabile, ma soltanto con la androidtv: si scolega tra qualche minuto e se ho fortuna ricomincia o se non esce dal streaming che sto guardando. I cellulari e computer sembrano funzionare bene. Ho visto su internet che non sono l'unica con questo problema
-
Davide Cannizzaro
(@canni31) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la portabilità e non riesco a ricevere assistenza, vi ho scritto in DM mi potete contattare al più presto? Grazie
-
Sara Mancini
(@thesaramn) segnalati
@VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.
-
Emanuele Maroso
(@EmanueleMaroso) segnalati
@NonEvoluto @VodafoneIT Con fibraTim 10 gg senza servizio finchè non hanno "capito" che dovevano sostituire una scheda dall'armadietto più vicino... cosa più volte sollecitata dal primo tecnico (ne sono usciti 3)!!!!! Economia su una scheda... per il resto a sfacelo
-
KC ⚝ Kaira Collection
(@PlayWithKaira) segnalati
4 sere che la linea @VodafoneIT a lavoro scompare. aperto un “reclamo”, vediamo se domani mi chiameranno. sempre nelle stesse ore, problema di zona? se sì, avrei preferito saperlo da loro la mancata connessione sul posto. anche se c’è da dire che dal 27 ottobre a 4 giorni fa ok..
-
Alessandro Jacobone - Milanisti NE
(@NonEvoluto) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato la pratica, grazie. Trovo comunque assurdo questo tipo di disservizio, linea inst oggi. È il secondo contratto con voi, domani mattina se non è ripristinata la rete, impacchetto la vodafone station e la riporto al centro vodafone, poi passo a Tim. Amen