Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione d'Adda, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi e Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castiglione d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione d'Adda e nelle vicinanze:
- 
                
 Dario oiraD 
    (@darizio) segnalati 
    
        dall'
            Crema, Lombardia Dario oiraD 
    (@darizio) segnalati 
    
        dall'
            Crema, Lombardia@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao 
- 
                
 PaolaSpiaggia 
    (@Bici_beach) segnalati 
    
        dall'
            Meleti, Lombardia PaolaSpiaggia 
    (@Bici_beach) segnalati 
    
        dall'
            Meleti, Lombardia@VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown 
- 
                
 Ivan Bertocchi 
    (@ZarIvan70) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna Ivan Bertocchi 
    (@ZarIvan70) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Crema, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Crema, Lombardia@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto". 
- 
                
 Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Crema, Lombardia Alessandro Guerci 
    (@a_guerci) segnalati 
    
        dall'
            Crema, Lombardia@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura. 
- 
                
 Paolo Magni 
    (@PaxPaoloMagni) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna Paolo Magni 
    (@PaxPaoloMagni) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia). 
- 
                
 Filippo Corvi 👉😎👈 
    (@filippocorvi) segnalati 
    
        dall'
            Rottofreno, Emilia-Romagna Filippo Corvi 👉😎👈 
    (@filippocorvi) segnalati 
    
        dall'
            Rottofreno, Emilia-Romagna@IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone. 
- 
                
 Dario oiraD 
    (@darizio) segnalati 
    
        dall'
            Crema, Lombardia Dario oiraD 
    (@darizio) segnalati 
    
        dall'
            Crema, LombardiaScopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto 
- 
                
 Roby.cr 
    (@Anakin77cr) segnalati 
    
        dall'
            Spinadesco, Lombardia Roby.cr 
    (@Anakin77cr) segnalati 
    
        dall'
            Spinadesco, Lombardia@VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone 
- 
                
 Paolo Magni 
    (@PaxPaoloMagni) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna Paolo Magni 
    (@PaxPaoloMagni) segnalati 
    
        dall'
            Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va. 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalati Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalati@meredith_gal @VodafoneIT Cosa c'entro io con un malfunzionamento della tua linea telefonica e del tuo modem? Problemi del genere possono accarere anche a me e' successo che per tre giirni non avevo il modem e la connessione non funzionante si chiama guasto tecnico ed io non c'entro nulla 
- 
            
 Maurizio Perrotta Murante 
    (@mauriziomao89) segnalati Maurizio Perrotta Murante 
    (@mauriziomao89) segnalatiDa 13:15 circa non funziona più internet, è connessione internet instabile da 4G (senza segnale) è passa e a 2G 😥 a #Vicenza semicentro (Nord-Est). @VodafoneIT per favore potete controllare la rete non funziona bene Internet! 
- 
            
 Sax Bianconero 
    (@Sax7374) segnalati Sax Bianconero 
    (@Sax7374) segnalati@VodafoneIT fibra ma... Non va internet,non va il telefono,non va Sky. Servizio eccellente..🤦🤮 😡👎👋 
- 
            
 Johan57 
    (@johanraas) segnalati Johan57 
    (@johanraas) segnalati@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Sono due giorni che cerco di parlare con un consulente vodafone, ma l'unico che mi parla è TOBI. Tobi vuole sapere il mio numero, ma io no, perché voglio diventare un cliente e non ho ancora un numero! 
- 
            
 donk 
    (@donk21202167) segnalati donk 
    (@donk21202167) segnalati@VodafoneIT 🤡 rispettate i clienti prima voi 
- 
            
 Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalati Marco Zaccarelli 
    (@MarcoZaccarel10) segnalatiState disturbandomi non permettendo di scaricare aggiornamenti sul mio computer e aggiorbamenti di Microsofstore @VodafoneIT vi ho pagato per far funzionare im mio computer non per impedirmi di utilizzarlo inviando informazioni @ChiefMI6 
- 
            
 Clood 
    (@Zanky75) segnalati Clood 
    (@Zanky75) segnalati@VodafoneIT @VodafoneIT Tutto questo non so quanto vi giovi, di sicuro per niente, tutti sanno e devono sapere che gentaglia siete!!! 
- 
            
 Cristian Toma© 
    (@conytaac) segnalati Cristian Toma© 
    (@conytaac) segnalati@VodafoneIT una volta ancora, la peggiore rete in Italia, sta dimostrando di avere un pessimo servizio, per non parlare di assistenza clienti. Da 24h cerco di mettermi in contatto con qualcuno, perché… (Non so come) non riesco più a fare le chiamate… Più di 45 attesa con 190 :( 
- 
            
 Domenico Armanno 
    (@DomenicoArmanno) segnalati Domenico Armanno 
    (@DomenicoArmanno) segnalati@VodafoneIT Lavoro in Smart Working e sono da 10 giorni senza la linea di casa. Dopo aver fatto oltre 20 chiamate per ricevere assistenza, non è stato risolto ancora nulla. Mi è stato risposto che per la disdetta bisogna versare circa 200 €. Ma siete matti? #SCONSIGLIATISSIMI 
- 
            
 {Lilith 🕸️ 
    (@shecompIains) segnalati {Lilith 🕸️ 
    (@shecompIains) segnalati@VodafoneIT non riesco a parlare con un vostro operatore. Mi è stato attivato un servizio sms a pagamento, di cui io non ho fatto richiesta. Necessito di assistenza per disattivarlo e richiedere il rimborso. Grazie.