Stato del servizio di Vodafone a Castiglione d'Adda, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castiglione d'Adda, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione d'Adda, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione d'Adda, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione d'Adda, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castiglione d'Adda, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione d'Adda e nelle vicinanze:
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardy@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy@VodafoneIT Adesso funziona, grazie
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, LombardyScopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Roby.cr (@Anakin77cr) segnalati dall' Spinadesco, Lombardy@VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
-
PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardy@VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardy@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna@IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.
-
Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardy@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati@AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati@VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati
-
Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati@VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate
-
Gratis.it (@gratisit) segnalati“Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.
-
Mauro Iaccino (@majur11) segnalati@VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.
-
Elisa (@ElisaSantimone) segnalati@VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.
-
Clara (@Clara08901777) segnalati@VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?
-
lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalatiAvevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero
-
lo spioncino (@thespyhole) segnalati@bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).
-
Un Biavati (@stefanyno) segnalati@VodafoneIT I “vostri tecnici” che da tre giorni stanno sudando per ripristinare una ***** di connessione devono essere dei veri fenomeni. Ma andate a ******, va là…