Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cimadolmo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cimadolmo provengono dai codici postali 31010.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cimadolmo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cimadolmo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cimadolmo, Provincia di Treviso, Veneto 04/26/2024 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cimadolmo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Conegliano, Treviso, Santa Lucia di Piave, San Vendemiano, Ponzano, Ponte di Piave, Cimadolmo, San Biagio di Callalta, Casier, Motta di Livenza, Spresiano e Oderzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPaese Internet
ItalyConegliano Wi-fi
ItalyTreviso Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyPaese Telefonia
ItalyTreviso Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cimadolmo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cimadolmo e nelle vicinanze:

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MartyMartinetto Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati

    @VodafoneIT Ovviamente mi oppongo e li diffido dal chiudere la pratica tramite PEC. E loro cosa fanno? Riaprono la pratica partendo da zero e facendomi prendere appuntamento nuovamente con un tecnico che constaterà nuovamente che manca la linea fissa e che sarà necessario intervento Telecom

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    @Rompi52 l'assistenza in caso di guasto,dall'estero è una cosa assurda...non sempre ti capiscono...ti posano il tel in faccia dopo mezz'ora o risponde assistente virtuale Problem solving molto scarso...un ora fa ho scritto a vodafone ennesimo reclamo..manco hanno risposto @VodafoneIT

  • nicolebardossi Nicoletta Bardossi (@nicolebardossi) segnalati

    @VodafoneIT siamo da lunedì senza connessione ma vi pare possibile???

  • DiegoUmani Diego Umani (@DiegoUmani) segnalati

    @VodafoneIT nessuna connessione di rete fissa da ieri mattina

  • andrealoca77 Andrea Locatelli (@andrealoca77) segnalati

    Il mio Watch Cellular sta con il Bluetooth spento da ben più di 48 ore, ma da voi nessuna news. Lo sapete che OneNumber è un servizio a pagamento, vero? @VodafoneIT

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    @VodafoneIT il mio telefono fisso, per cui ho fatto segnalazione di guasto due giorni fa,si riprende la mattina e si riguasta nel pomeriggio...il ticket della segnalazione è bloccato a ieri mattina..che devo fare???è una zona dove non prendono cellulari

  • simasr1927 C'E' SOLO L'A.S.ROMA (@simasr1927) segnalati

    @VodafoneIT buonasera,vorrei sapere perché proponete un contratto e poi sulla fattura uno si trova tutt'altro? Grazie.

  • massybachi . (@massybachi) segnalati

    @GiaccardiChiara @MaurizioCodato @VodafoneIT Inizia a dirlo qui con dovizia, senza cifre o nomi ovv., e ti aiuteremo a diffonderlo per evitare che i clienti ev. Vengano presi in giro

  • DarkRideOnMoon Alessio Castellano (@DarkRideOnMoon) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono cliente fisso+mobile, nella mia zona da un mese TIM sta collegando i suoi clienti alla FTTC e mi sta bombardando di telefonate per passare a loro. Quanto ancora dovrò attendere prima che anche Vodafone possa fare altrettanto?

  • Ryk9rd Richard Pham Nhu (@Ryk9rd) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Avrei bisogno cortesemente di assistenza per un’offerta mobile sbagliata che mi è stata attivata! Posso contattarvi in privato? Richard