Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cittadella, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cittadella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cittadella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cittadella, Provincia di Padova, Veneto 04/25/2024 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cittadella, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Curtarolo, Tezze, Piazzola sul Brenta e Vedelago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyCurtarolo Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyTezze Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Wi-fi
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cittadella, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cittadella e nelle vicinanze:

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    questa anomalia (tipologia privati con intestazione azienda) non posso neanche disattivarla tramite il form online (altra opzione prevista dal contratto @VodafoneIT). Mi sono anche recato in un centro @VodafoneIT per fare la disdetta tramite di loro, ma mi hanno detto che ...

  • danielecr Daniele Cruciani (@danielecr) segnalati

    @VodafoneIT ho provato a tornare alle impostazione di fabbrica. La vostra sim continua a non funzionare. Non posso neppure ripristinare whatsapp perché vuol conferma tramite sms: non ricevo SMS.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    ... perso il conto delle chiamate fatte al servizio clienti privati di @VodafoneIT ed anche a quello aziende, perché per qualche strano motivo la mia pratica sembra essere stata attivata su una vecchia partita iva che ho cessato, ma con un offerta per privati. Per questo ...

  • fabrizio_franz FABRIZIO (@fabrizio_franz) segnalati

    @pvsassone @VodafoneIT In un mondo digitale per disdire una vecchia chiavetta un azienda che fornisce servizi digitali ha voluto una raccomandata cartacea. Mentre per attivare basta un click anche fatto dal bimbo che ti ha preso il telefono per disattivare è tutto un altra cosa. Non c'è reciprocità.

  • albadivisi ||🇨🇴🇵🇸 (@albadivisi) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei sapere come mai con rete mobile Vodafone non funzionano bene Instagram e Facebook, riesco a inviare messaggi e a pubblicare foto ma non riesco a guardare le storie e le foto non sono nitide. Ho notato che molta gente ha riscontrato questo problema.

  • GFox979 G Fox (@GFox979) segnalati

    @VodafoneIT Ho aperto una pratica di assistenza sul numero di telefono 08129504772 l’operaio è anche venuto a riparare il guasto in cabina ma a casa sono ancora senza telefono, il mio recapito è 3892132042

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    @VodafoneIT Cara @VodafoneIT, sono ancora in attesa, intanto mi è arrivato SMS da #TOBi che mi dava l'appuntamento col tecnico per l'installazione martedì prossimo. Volete risparmiargli il giro a vuoto?

  • Estiqaatsii Ecce Homo (@Estiqaatsii) segnalati

    cara @VodafoneIT che mi stai tempestando di chiamate per offrirmi l'impossibile, sono già tuo cliente (non so ancora per quanto visto che mi avete stracciato i maroni co' 'ste chiamate). Comunque un'occhiata al database clienti aiuterebbe.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    ... sottoscritto (firmandolo digitalmente online e senza poterlo praticamente leggere, con l'operatore che mi diceva che tanto potevo interrompere la pratica successivamente) un nuovo contratto con @VodafoneIT. Quando ho avuto modo di scaricarlo ho scoperto che la tariffa ...

  • sarasera75 Sara Serafini (@sarasera75) segnalati

    @VodafoneIT non ci siamo di nuovo... mi avevate detto che quella famosa bolletta sarebbe stata l'ultima e invece eccone un'altra. Dovrei pagare un abbonamento dal 3 marzo al 3 maggio, se non sono più vostra cliente da gennaio?chiedo eh....