Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cittadella, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cittadella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cittadella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cittadella, Provincia di Padova, Veneto 12/03/2025 19:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cittadella, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tezze, Vicenza, Curtarolo, Marostica, Rosà e Torri di Quartesolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTezze Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cittadella, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cittadella e nelle vicinanze:

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mithridates_06 mithridates_VI (@Mithridates_06) segnalati

    @VodafoneIT aiuto per portabilità, sono senza rete. su sito dice pratica conclusa ma non è vero. contattatemi per favore, è urgente

  • mosca_cieca 𝙰𝚕𝚒𝚌𝚎𝙸𝚗𝚆𝚘𝚗𝚍𝚎𝚛𝚕𝚊𝚗𝚍🏳️‍🌈🌎🇪🇺🇮🇹 (@mosca_cieca) segnalati

    @VodafoneIT servizio wifi pessimo. Tanto o si fa così o non si arriva a niente.

  • WilLagodiCodana Lago di Codana (@WilLagodiCodana) segnalati

    @VodafoneIT Lago di Codana Srl codice cliente 7.2278376, legale rappresentante Walter Sangalli (scrivente), tel 348-9016950

  • WilLagodiCodana Lago di Codana (@WilLagodiCodana) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo ricevuto una chiavetta USB con SIM rif ordine 18685477-001 del 13.11.2020 ma non ci risulta aver mai fatto quest’ordine. Cliente 7.2278376 - chiedo spiegazioni

  • d1899 D@nI€L&⚫️🔴 (@d1899) segnalati

    Indecente il servizio clienti... da oltre 33 minuti di attesa e ancora non rispondono ... @VodafoneIT

  • alicebrgn Alice ♦️ (@alicebrgn) segnalati

    @VodafoneIT da 27 giorni attendo il trasferimento della linea. Mi rivolgo all’associazione consumatori, e non solo, passo anche a @SkyItalia non appena conclusa questa storia. Da una settimana mi dite “il tecnico la chiama oggi al più tardi domani”, intanto io sto pagando!

  • Misterfus1 Misterfus (@Misterfus1) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera il primo di novembre ho fatto contratto x due sim e per un fisso le sim andate a buon fine il fisso a tutt'oggi nemmeno mi è arrivato il modem grazie

  • MacsPatella Massimiliano (@MacsPatella) segnalati

    @VodafoneIT posso dire che Toby fa ******? Al telefono non capisce nulla. È 10 Min che cerco di parlare con un operatore per un problema di connessione. Ridatemi il vecchio ivr

  • umbertinos Umberto🇮🇹 (@umbertinos) segnalati

    Nel 2020 avere ancora interruzioni di rete è un qualcosa di intollerabile! @VodafoneIT

  • GiulioDiPietran Giulio Di Pietrantonio (@GiulioDiPietran) segnalati

    @VodafoneIT Sempre il 190, reparto antifrode, allora mi suggerisce di scrivere raccomandata per "Disconoscimento della voce in questione" garantendomi il rimborso della somma già addebitata e recesso dal contratto. 7/n