Vodafone sta avendo un'interruzione in Colleferro, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Colleferro, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Colleferro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (15%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Colleferro, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Cesareo, Anagni e Velletri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Colleferro, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Colleferro e nelle vicinanze:
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Umberto Argentini (@UArgentini) segnalati dall' San Cesareo, Lazio
@DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlitos (@CarloDC1) segnalati
@VodafoneIT @OrangePlays90 Ciao @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza ma non posso mandarvi un DM. Potete aiutarmi? Grazie
-
daniela chiusa (@serendipityhope) segnalati
la gioia di @VodafoneIT disdici un servizio (v-multi tracker), paghi per la disdetta anticipata immediatamente addebitata e poi passi i successivi cinque mesi a chiedere perchè continuano a scalare i soldi del servizio non usufruito senza ottenere risposta
-
Paolo Laurenti (@paololaurenti) segnalati
@VodafoneIT ...di risoluzione. Questo non è un "servizio" clienti degno di questo nome. Agirò per vie legali e cambierò operatore. P.S. controllate SEMPRE i conti delle vostre bollette, soprattutto in coincidenza di rimodulazioni contrattuali...
-
malina (@_malina_) segnalati
Cara @Vodafoneit (cara in quel senso lì e basta), apprezzo comunque la disponibilità dei tuoi operatori nell'offrirmi pseudogratuitamente un servizio che NON mi serve a seguito della segnalazione di un disservizio. Quello che non capisco (segue)
-
😜 (@top202121) segnalati
@VodafoneIT quindi per avere la 2.5Gbps. Devo disdire quella vecchia e e richiedere una nuova? Visto che per i già clienti non è disponibile fare l’upgrade, no Vodafone Wi-fi 6… ormai sempre abbandonati. Brava Vodafone.
-
Leonardo Patrignani (@LeoPatrignani) segnalati
@luca_carioli @VodafoneIT La cosa buffa è che adesso al tuo tweet risponderà un bot, poi avrai una conversazione con Tobi che prenderà una brutta piega e finirete a parlare di coscienza artificiale. Ti spoilero il finale: crederai di essere tu la macchina tra i due. E sottoscriverai un abbonamento a vita.
-
Alessandro Pagnini (@dandooze) segnalati
Ma nel 2021 in Italia ancora le Telco infilano costi e servizi di soppiatto nelle bollette sperando che il cliente non se ne accorga? Ma i "garanti" cosa ci stanno fare? @VodafoneIT ma veramente siete a raschiare il fondo del barile così?
-
CARLA SORIA (@Carla_Soria2020) segnalati
Non é novità, speso mi lamento del pésimo servizio di @PosteMobile perché é da 20 minuti che non ho servizio che certo non posso cambiare perché ho pagato 1 anno anticipo. Quindi senza poter fare chiamate e senza internet, meno male sono a casa e ho un servizio @VodafoneIT
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Parli con un operatore in Italia, poi passano la chiamata in Albania, poi ti passano il reparto in Italia e dicono la linea è attiva da oggi... deve aspettare l'sms.... Sia chiaro non pagherò da oggi dato che ho reclamato per il servizio chiamate non funzionante 😡
-
Jenni Morelli (@JenniMorelli) segnalati
Hai un problema con la tua utenza @VodafoneIT? Se puoi risolvertelo da solo, bene, altrimenti non te lo risolverà nessuno.