1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Velletri
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Velletri, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Velletri, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Velletri, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velletri, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Velletri, Latium

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nemi.

CityProblem TypeReport Time
Nemi Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Velletri, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Velletri e nelle vicinanze:

  • UArgentini
    Umberto Argentini (@UArgentini) segnalati dall' San Cesareo, Latium

    @DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊

  • M_Lanzi73
    Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Latium

    Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • conogeIato
    leo (@conogeIato) segnalati

    @VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • AndreaDenaro
    Andrea Denaro (@AndreaDenaro) segnalati

    Parliamoci chiaro… dal passaggio di @VodafoneIT a @FASTWEB la qualità del servizio è collassata. Non lo avrei mai detto. Ho 10 linee tra fisse e mobili, navigazione diventata impossibile. Tempo di cambiare. Idee? #cambio @Speedtest

  • ValeValuz
    Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    Ma io come devo fare per ricevere assistenza da @VodafoneIT??? La chat con tobi mi dice che non capisce e mi fa prendere appuntamento per la chiamata con un operatore: prima disponibilità SABATO! io ho bisogno adesso

  • Alex84official
    Alessandro Recita & Ovidio (@Alex84official) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, da anni continuo ad avere gravi problemi con la rete dati. Per me è un servizio essenziale: sono una persona con disabilità motoria e utilizzo diversi dispositivi di domotica che dipendono dalla connessione. Vi chiedo un intervento immediato

  • diegocatalano77
    Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati

    @gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • Cris1CS
    Cris ICS (@Cris1CS) segnalati

    @VodafoneIT la maleducazione di un vostro call centrale e assurdo , ho delle cadute ed insiste che i miei parenti hanno attivato sempre connessione forse e stato il mio Gatto se capite cosa intendo dopo 2 giorni che aspetto di parlare con voi

  • CiccioDiddo
    Ciccio Diddo 🐧🇪🇺🚽 (@CiccioDiddo) segnalati

    @orsobianco @Monitorapa @VodafoneIT cliente da 10 anni ... mai sgarrato 1 mese ... sempre la stessa cifra del piano tariffario scelto, servizio uptime praticamente 99.9%

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te