Vodafone sta avendo un'interruzione in Anagni, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Anagni, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anagni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Anagni, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Anagni e nelle vicinanze:
-
Luca Rallo
(@lucarallo) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@Simona_Riccio @WindTreOfficial Prova con @VodafoneIT, contratto business e ottima cura del cliente!
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pier
(@ilPierfra) segnalati
@VodafoneIT zona cap 03030 assenza segnale da un paio d’ore. Anche ieri fatta segnalazione di rete instabile. Non riesco nemmeno a chiamare 190.
-
Alessio Colantonio
(@AlColantonio_) segnalati
@VodafoneIT Ad Arce (Fr) in Via Collealto sono completamente isolato, niente linea, niente 4g, non posso nemmeno fare chiamate di emergenza. Stavo lavorando e questo è un grande problema…
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Ho dei problemi con l’app: ho effettuato una ricarica e, pur avendo ricevuto conferma sulla mail, non mi è arrivato nè l’SMS di conferma e via app il credito è sempre lo stesso. Potete aiutarmi?
-
Giuseppe92bianco
(@giuseppe_bianco) segnalati
Attivato fibra a casa in data 06/07, link arrivato via sms per seguire pratica-> spiacenti non ci son documenti. Provi a richiamare e ti dicono che è in corso @VodafoneIT help
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@VodafoneIT ciao ho mandato messaggio privato per assistenza attivazione pass video.. Tobi non fa chattare con operatore. Fatemi sapere grazie 🙏🏻
-
Donato Testa
(@donatotesta) segnalati
dall'
Sant'Elia a Pianisi, Molise
@VodafoneIT Di nuovo problemi con linea mobile a Sant’Elia a Pianisi (CB). Ultimamente rete mobile fa pena.
-
marco minari
(@marco_minari) segnalati
@VodafoneIT sono ormai 3 giorni che la linea di casa non va. Posso sapere cosa succede
-
Giancarlo Marseglia Ceccoli
(@GC_Mars) segnalati
@VodafoneIT sono ormai 8 ore che a Napoli ho problemi con la vostra rete. A stento si prende il segnale EDGE. Nel 2022. Pagando 40€ mensili per avere 5G illimitato.
-
stefano pacioni
(@stepacioni) segnalati
carissimi @VodafoneIT vi chiedo cortesemente di spiegare: 1) come mai per saldare un debito dovuto ad un vostro errore di fatturazione impiegate 3mesi. 2) come mai inviate un assegno con scadenza due mesi, recapitato dopo un mese dall'emissione senza raccomandata peraltro, ->
-
Rosario Giamundo
(@RosarioGiamund1) segnalati
@giuseppe_bianco @VodafoneIT ….bisogna avere pazienza!! Funziona tutto malissimo e fra di loro centralinista, venditore e installatore non si parlano affatto. Ti auguro buona fortuna ne avrai bisogno