Vodafone sta avendo un'interruzione in San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesareo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesareo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, San Gregorio da Sassola e Velletri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Cesareo, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Cesareo e nelle vicinanze:
-
stefano coccia (@stefanococcia60) segnalati dall' Tivoli, Lazio
@VodafoneIT carissimi mi avete aumentato di 1,99 al mese il contratto di casa. Unilateralmente come al solito. Vi volevo ringraziare di cuore.
-
Umberto Argentini (@UArgentini) segnalati dall' San Cesareo, Lazio
@DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CP (@claudietta791) segnalati
Ma se @VodafoneIT Rete sicura blocca @Avvenire_Nei e @oss_romano cosa fa con siti equivoci? Mi fa esplodere lo smartphone tra le mani???
-
Fil (@imZorbe) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per un problema con la consegna della sim a domicilio.
-
Francesco Pecoraro (@pecoraro_fr) segnalati
Fatto contratto per fibra con @VodafoneIT 5 settimane fa. Non è successo nulla. Telefono tutti i giorni, mi fanno rimbalzare da un numero all’altro, mi dicono la chiamerà un tennico. Nulla. In che senso il privato è meglio del pubblico? In che senso @VodafoneIT è meglio di Ama?
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Capito @AlessioBuzzanca il problema è il mio tono... Non che non potendo ricevere chiamate sono COSTRETTO a stare al telefono ad aspettare che mi risponda qualcuno, durante la giornata di #Telefisco, mentre cioè sto a un congresso professionale dalle 9 alle 18. Eh ma il tono...
-
DI GIULIO ONOFRIO (@DIGIULIOONOFRIO) segnalati
@VodafoneIT Non ho parole guarda è una cosa vergognosa!!!
-
Monica Scorza (@MonicaScorza4) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Aiuto ragazzi! Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa.
-
@hang_over (@crede_enza) segnalati
@VodafoneIT il peggior serviIo clienti al mondo! Al@posto di rompere con le offerte mettete qualcuno che risponda al telefono quando si ha problemi non un ***** di Tobi
-
Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati
@VodafoneIT @JoeVasapollo Il tono? Paga per non avere un servizio, non rispondete al telefono e l’assistente virtuale è una minchiata che sarà servita per dare un po’ di soldi a qualcuno e vi preoccupate del tono? Vedete di risolvere piuttosto. Ridicoli.
-
Marco Orlando (@Marco_Orlando) segnalati
Ehi @VodafoneIT, cortesemente, mi potete rispondere? Mi dispiacerebbe se il vostro tecnico venisse a vuoto. Assurdo non poter parlare con un operatore.
-
donato grassi (@donatograssi1) segnalati
@VodafoneIT salve. Ho un problema con il router. Non capisco perché, da qualche settimana, nega l'accesso alla rete del mio tablet. Ho fatto tutte le verifiche più semplici, ma niente.