Vodafone sta avendo un'interruzione in Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palestrina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palestrina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Cesareo, Guidonia Montecelio, Velletri e Marino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Palestrina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palestrina e nelle vicinanze:
-
Umberto Argentini (@UArgentini) segnalati dall' San Cesareo, Lazio
@DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Chibbaro (@RChibbaro) segnalati
@valv0 @emiliopavia @VodafoneIT A mare però in estate si blocca…
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan CONTINUE GRAVISEIME INTERRUZIONI DI RETE X PROBLEMI DNS SIAMO STUFI...DI QUESTA INEFFUCUENZA CHE ORMAI DURA DA ORE SIAMO STUFI NOI PAGHISMO UN SERVIZIO FIBRE OTTICHE E WUESTE FIBRE OTTICHE NON FUNZIONANO PIU NON POSDOAMO PERDERE TEMPO DIETRO LA VOSTRA STUPIDA INEFFICIENZA
-
GIUSEPPE NICOTRA (@giusnico19511) segnalati
@AMarotta57 @TIM_Official @VodafoneIT dopo varie telefonate, senza ottenere il giusto risultato, mi sono rivolto alla federconsumatori che ha risolto il problema. Mi hanno confermato il rimborso e spero il averlo presto!
-
Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati
@VodafoneIT Infatti Mattia è stato super gentile. Sembra però che una delle tre sim non possa passare ad un piano tariffario destinato a nuovi clienti e che io debba continuare a pagare 5€ in più al mese per avere lo stesso servizio.
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC LA CONNESSIONE FA SCHIFO O È STATA SABOTATA NON FINZIOBE PIU NULLA E NON C E NESSUNA ASSISTENZA TECNICS COMPETENTE AVETE DUE ORE POI ANDIAMO IN PROCURA AVETE STUFATO
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Salve per il mio abbonamento mobile wiFi con partita iva non riesco a recuperare le credenziali di accesso al fai da te. E dal sito la procedura con assistente TOBi non funziona. Qualche soluzione alternativa ma efficiente?
-
V-S (@VittorioSz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per l'attivazione di una eSim. Grazie
-
Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati
Ho appena scoperto che uno dei miei numeri nella gigafamily @VodafoneIT non ha giga illimitati come da contratto. Il 190 ha tamponato l’anomalia ma io mi domando… perché pago?
-
Marco Cammarota (@marcamma) segnalati
@VodafoneIT la connessione è caduta da 2 ore e pur riavviando il modem non si accede a internet
-
Teo (@espeltoga_) segnalati
@VodafoneIT vi ho richiesto assistenza tramite messaggio privato, vi chiedo per favore di prenderne visione