Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ferrara, Emilia-Romagna 11/18/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ferrara, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ferrara e nelle vicinanze:

  • Fotomicilla Fotomicilla (@Fotomicilla) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊

  • mirkomorini Mirko Morini (@mirkomorini) segnalati dall' Portomaggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mosquitoman81 Gianni Forlastro (@mosquitoman81) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT non è questione di assistenza, ma di necessità legata all'avanzare della tecnologia. In questo momento non è possibile utilizzare il vostro operatore su SIM virtuali, di cui i nuovi device sono provvisti. Altri operatori hanno eSIM attive da tempo.

  • Francescov74 Francesco V (@Francescov74) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei passare alla 200 Mb. Ho visto che la mia zona è coperta dal servizio. Attualmente sono a 100 Mb. E' possibile? Grazie

  • Nicola69210553 Nicola (@Nicola69210553) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in privato, mi serve assistenza

  • al3ssia29 alessia (@al3ssia29) segnalati

    @VodafoneIT salve, dopo aver usufruito dei tre mesi gratis TIDAL premium, non riesco più a disattivare l’abbonamento, come posso risolvere? Grazie mille

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT appena finisco il contratto che mi lega a voi con l'acquisto di smartphone cambio operatore, con le promo infinito l'avete fatta fuori dal vaso, e sono con voi da quasi 20 anni, spero che questa lamentela raggiunga i colletti bianchi.

  • SteMk17 SteMk17 🇮🇹⚪⚫🇮🇹 (@SteMk17) segnalati

    @VodafoneIT Voi operatori non c'entrate nulla,lo sappiamo benissimo. Fate però sentire l'incazzatura dei clienti!! Sino a qualche tempo fa chiamavi il 190 e gli operatori risolvevano tutto subito!!! Ora con sto schifo di #TOBi e risposte automatiche NON si risolve più nulla e noi impazziamo!

  • ugojazz Ugo Iezzi (@ugojazz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim che uso su iPad, ma che sia professionale e corretta per cortesia altrimenti io disdico i tre contratti che ho con voi

  • EraTuttoScritto Era Tutto Scritto (@EraTuttoScritto) segnalati

    @LeonardoRimicci @VodafoneIT @consumatori I tweet inviati a vodafoneit non vengono indicizzati da Google, sono gestiti da un bot (insulti inutili), gli operatori sono sottoccupati malpagati => stiamo urlando alla luna. Un help desk efficiente costa => minori profitti Pensa ad autostrade: tagliare costi a tutti i costi

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT da novembre a febbraio connessione limitata, poi mandate SMS che sto andando contro l'uso lecito e corretto, io domando cosa offrite le promo infinito se poi uno consuma di media 4/5 giga al giorno? Fate promo più corpose 100/150/200 giga tra i 12,90€ e i 19,90€.

  • lauralorty Laura Gazzolo (@lauralorty) segnalati

    @VodafoneIT dal 26 di febbraio sono in attesa di passare a Vodafone e per un errore del postino sono bloccata senza poter fare un abbonamento nuovo. Aiuto!