Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fombio, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fombio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fombio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fombio, Provincia di Lodi, Lombardia 12/07/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fombio, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Lodi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyLodi Wi-fi
ItalyPiacenza Internet
ItalyLodi Internet
ItalyCastelnuovo Bocca d'Adda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fombio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fombio e nelle vicinanze:

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • ZarIvan70 Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • filippocorvi Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna

    @IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.

  • Anakin77cr Roby.cr (@Anakin77cr) segnalati dall' Spinadesco, Lombardia

    @VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    @AnnyRedBullA @VodafoneIT Dicono la transizione digitale, e poi lasciano aziende come @VodafoneIT vessare i clienti o ex clienti in questo modo.

  • alessis18 alessia (@alessis18) segnalati

    @VodafoneIT No ora funziona, grazie...

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @emichir @VodafoneIT Io non riesco a lavorare. Ogni operatore del 190 dice una cosa diversa, anche falsa. È da lunedì 15 marzo che viaggio a 2MBS 2 MBS massimo. Tra poco cambio operatore. Tra altro anche a dicembre e gennaio ho avuto lo stesso problema. Servizio eccellente per niente.

  • LuigiMazzilli4 zilletto (@LuigiMazzilli4) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT È un classico... Se sei abbonato ti rompono le scatole oggi giorno per farti cambiare...se chiedi tu sei un signor nessuno. Per loro vale il principio che un cliente sottratto alla concorrenza vale 10 nuovi.

  • alexx511 Alessandro Colombo (@alexx511) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a contattarvi al 190 dopo 15 minuti di attesa per problemi di addebito di chiamate e traffico dati. come posso ricevere assistenza?

  • milesmalfiland Paolo (@milesmalfiland) segnalati

    @VodafoneIT chiedo assistenza urgente!

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @VodafoneIT Lo hanno già fatto Sabato, Domenica e Lunedì. Non avete ancora fatto un *****. Chi risponde dall'altra parte non ha la minima idea blaterando di "problemi in centrale". Avevo basse aspettative da vostro ex-cliente, ma riuscite sempre ad abbassare l'asticella

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    Ciao, @VodafoneIT. Sapete che siete la più grande associazione di banditi che io abbia mai incontrato? Dopo che un vostro incaricato mi ha telefonato per confermare la chiusura del contratto, dopo Pec, fax e raccomandate, continuate a emettere fatture. Bravi.

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    @GbrlFerraresi @VodafoneIT @AGCOMunica Grazie! Niente nella mia vita mi ha fatto sentire perduto come la battaglia contro questi banditi.

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @VodafoneIT Anche il vostro servizio social non serve a un *****, se mi fosse capitato con TIM mi avrebbero già contattato in DM e avrebbero cercato di risolvere il problema. Siete un'azienda ridicola di sola facciata, non siete capaci di fornire un servizio decente