Vodafone sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Tezze, Curtarolo, Marostica, Rosà e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fontaniva, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Bono
(@Fgood90) segnalati
@CarloMazzocco @imesimone @VodafoneIT Tu che puoi, fallo. Io purtroppo ho il vincolo per qualche altro mese. Ma appena possibile cambio. Capisco il disservizio che può capitare a tutti, ma il non ricevere risposte e supporto è inaccettabile. Sanno benissimo qual è il problema e fanno finta di nulla.
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)
-
Luca Cillario
(@CillaLu1) segnalati
@VodafoneIT Ciao, è da ieri che ho problemi di connessione sulla rete mobile. Non va il 4G e neanche il 3G. Si connette ma la connessione è talmente lenta che non riesco a navigare in internet. Ho la "Special Minuti 50 Giga" e un telefono Android (OnePlus 5). Cosa posso fare?
-
Diego McFly
(@diegomcfly85) segnalati
@VodafoneIT ragazzi mi avete rallentato la linea e bloccato il tethering. Cosa posso fare?
-
Noemi Vantaggiato
(@noemivantaggiat) segnalati
E da ieri sera che non mi funziona la linea di "internet". Torino,piemonte italia😡😤 #Vodafonedown @VodafoneIT
-
Alessandro
(@Alessan99641361) segnalati
@VodafoneIT La mia ragazza, affianco a me, ha appena effettuato uno Speedtest, vodafone anche lei 179 down 50 up. Io 1.2 down e 0.8 up... E avete la faccia tosta di lamentarvi per il tono altrui
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT Si ho spento e riacceso la station ma ho comunque ancora problemi sia di navigazione che per telefonate.
-
ASCO
(@asco_caos) segnalati
@VodafoneIT a disposizione in che modo? sono al telefono anche ora da 1 ora e 30 senza che qualcuno risponda, prendete pure per il **** i vostri clienti sui social?
-
Claudia Mark
(@ClaudiaMark8) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Volevo sapere se ci sono problemi di conessione. Ho una vodafone power station ma con la conessione lenta. Grazie.
-
Lorenzo_Belli
(@LorenzoBelli15) segnalati
@VodafoneIT Sono mesi che ho richiesto l'attivazione della fibra fino a 100 mega a casa mia, ogni giorno un operatore diverso mi dice cose diverse, tariffe diverse,o velocità di connessione diverse, basterebbe semplicemente dirmi cosa sta succedendo, e quando o meglio SE sarà attiva la linea