Vodafone sta avendo un'interruzione in Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fontaniva, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fontaniva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fontaniva, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Monticello Conte Otto e San Giorgio delle Pertiche.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Fontaniva, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fontaniva e nelle vicinanze:
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dario Mazzocchi (@dariomazzocchi) segnalati
@VodafoneIT La notte deve aver portato consiglio ai tecnici, funziona. Grazie.
-
//Saved read bio? (@vickmignini) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, volevo sapere come mai mi é stato disattivato dopo 1 mese l'abbonamento ad Amazon prime che mi avevate proposto per 6 mesi
-
Enrico (@Enrico931) segnalati
@VodafoneIT vi ho contattato privatamente . Attendo assistenza
-
𝔤𝔦𝔤𝔦 (@gigicsb) segnalati
@VodafoneIT salve ho problemi sulla linea business il tecnico ancora deve venire è possibile citare il problema grazie
-
Enrico (@Enrico931) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto privatamente, vorrei assistenza grazie.
-
Barbara Cuccuru (@BarbaraQQru) segnalati
@VodafoneIT nessuno mi risponde il provato.. dovevo attivare i 50 giga gratis entro una tale data ma nessuno mi ha risposto in tempo..mi dite di scrivere in privato ma nessuno risponde
-
Paolo @ ∞ (@PaoloMore) segnalati
@VodafoneIT pensate che dopo appena 24 minuti di attesa clienti business la linea è misteriosamente caduta. Complimenti
-
Enrico (@Enrico931) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto privatamente. Vorrei assistenza
-
Christian Santillo (@ChriSantillo) segnalati
Cara @VodafoneIT ho la necessità di disattivare un’offerta gratuita che scade domani. Purtroppo TOBi dice che al momento non è possibile disattivare l’offerta, se chiamo il 190 mi risponde sempre il carissimo TOBi, che mi fa fare sempre lo stesso giro… dall’app neanche. Help me!
-
Hepburn the Alien (@Giulia_Hepburn) segnalati
@VodafoneIT Il mio Vodafone Mobile Wifi ha smesso di comunicare con i miei dispositivi, e sono certa che i GB non siano finiti. Il 190 è stato completamente inutile, l'app non senza la connessione Vodafone non funziona. Potete aiutarmi? Grazie