1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Galliera Veneta
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Galliera Veneta, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Galliera Veneta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Galliera Veneta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliera Veneta, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galliera Veneta, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo.

CityProblem TypeReport Time
Sandrigo Internet 2 mesi fa
Piombino Dese Email 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Galliera Veneta, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galliera Veneta e nelle vicinanze:

  • heiRicardo
    𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca @VodafoneIT

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • MarcoPitrolo
    maragines (@MarcoPitrolo) segnalati

    @FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • piccipicci446
    Micol;♡ (@piccipicci446) segnalati

    @VodafoneIT Potete risolvere definitivamente il problema dell'addebito dopo l'uso di meno della metà dei giga di cui ho diritto in Europa oppure ogni santa volta che vado all'estero devo poi stare mezz'ora in chiamata per sperare di avere un rimborso?

  • Stargirlsem
    @ wanderlust @ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che la mia linea Vodafone wifi con fibra non funziona e nel modem lampeggia continuamente in rosso. Vi ho scritto in privato, potreste rispondermi? Grazie

  • mlaurait
    Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    @VodafoneIT Ogni giorno passo mezz'ora almeno al tel con i vs operatori. Ho inviato almeno 4 pec. Altroché assistenza. Vi saluto a maggio. Non vedo l'ora.

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @massimo_san @VodafoneIT A settembre trasloco quindi ne approfitto: posso disdire e fare nuova oppure traslocare l’attuale. Dipende dal prezzo. Ma è sempre curioso che lasciar andare i clienti sia per le telco meglio di sbracare poi per riconquistarli

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?