Vodafone sta avendo un'interruzione in Gemmano, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gemmano provengono dai codici postali 47855.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gemmano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemmano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gemmano, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Cattolica e Gemmano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gemmano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gemmano e nelle vicinanze:
-
Andrea Franzoni (@AndreaPianobar) segnalati dall' San Leo, Emilia-Romagna
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Tecno_Corriere Non ho servizio fibra internet da 9 giorni ! Problema 24h fisso ! Al 190 mi dicono di aspettare per un guasto ! Ogni giorno mi rimandano di un giorno ! I miei figli saltano le video lezioni di scuola ! E’ un incubo e un disservizio grossissimo !
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fart Simpson (@us_basex) segnalati
@VodafoneIT È possibile avere supporto o devo tornare in negozio?
-
uchetto (@uchetto) segnalati
Ciao ciao @VodafoneIT, ho cambiato operatore perché vi siete dimostrati poco attenti al cliente. Sono uno e per voi non sarà un problema, ma sto cercando di tirarmi dietro quanta più gente possibile. 👋👋👋
-
Ez (@CristianPes) segnalati
@BlockChainCaffe @VodafoneIT Quando avevo Vodafone e un problema con un Vodafone Booster (device da tempo fuori produzione) l'unico contatto che mi ha risolto il guaio l'ho rimediato grazie a Twitter.
-
BlockChainCaffe (@BlockChainCaffe) segnalati
@CristianPes @VodafoneIT Si, Funziona !! Però, tu devi seguire loro, devi "invocarli" in un tweet, se loro fanno follow-back puoi mandargli messaggio. A cui per ra non hanno risposto, però è giù un passo avanti. Almeno non c'è TOBI a rompere i maroni per niente
-
Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati
@VodafoneIT Sono mesi che la rete salta, che è impossibile avere la preziosa visita di un tecnico, e vi permettete anche di dare lezioni di bon ton? Cambio gestore, mi dispiace darvela vinta. Per ora, almeno. Poi vedo in altre sedi.
-
Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati
@VodafoneIT è +39 06 64520 503. Vorrei il sopralluogo di un tecnico perché le verifiche da remoto si chiudono sempre con un ok senza riscontro nella realtà. Immagino dipenda da vostre carenze, già in passato da voi stessi ammesse, ma prima di sobbarcarmi una cessazione vorrei esserne certo.
-
_R_B_ (@58RcY08) segnalati
@VodafoneIT Ho già scritto un messaggio privato ma provo anche con un pubblico. Necessito assistenza per un piano mobile, ToBi oltre un certo punto è inutile.
-
Marcelo Mancastropi (@MMMTUBARAO) segnalati
@VodafoneIT Spero che tu possa... Mi riferisco allo stesso problema che si è verificato il mese scorso... Dal 18 del mese la velocità di internet diminuisce... Questo mese è nuovamente diminuita come puoi vedere nelle STAMPE...
-
Fart Simpson (@us_basex) segnalati
@VodafoneIT Cosa devo fare per avere un minimo di assistenza? C’è un altro canale oltre a questo? Grazie
-
BlockChainCaffe (@BlockChainCaffe) segnalati
@VodafoneIT Scusate ma è da ieri che vi scrivo DM e non risponde nessuno....