Vodafone sta avendo un'interruzione in San Leo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Leo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Leo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Leo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini e Gemmano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Leo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Leo e nelle vicinanze:
-
Andrea Franzoni (@AndreaPianobar) segnalati dall' San Leo, Emilia-Romagna
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Tecno_Corriere Non ho servizio fibra internet da 9 giorni ! Problema 24h fisso ! Al 190 mi dicono di aspettare per un guasto ! Ogni giorno mi rimandano di un giorno ! I miei figli saltano le video lezioni di scuola ! E’ un incubo e un disservizio grossissimo !
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andreaporcu (@andreajesse95) segnalati
@VodafoneIT Giorno Io vorrei accedere all’offerta Vodafone unlimited, non avendo la fibra ottica nella mia via? Mi viene cambiata l’offerta? Il modem wifi6 rimane nell’offerta? Grazie in anticipo
-
Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT Che belle che quando chiamo il 190 mi sbattano la cornetta in faccia senza risolvere il problema dal 23 giugno uno schifo che porterò in tribunale
-
Marco Gladi (@MarcoGladi) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone, vorrei segnalartti che il sito ha dei problemi, dato che non permette l'attivazione dell'internet Unlimited + chiamate.. non si riesce ad andare oltre l'inserimento delle informazioni personali
-
Barese97 (@barese97) segnalati
@VodafoneIT Ciao per fortuna si è risolto il problema. Comunque avevo già provato a spegnere e riaccendere il modem, anche riavviando la power station dall'applicazione ma nulla. Al momento non riscontro nessun problema. Grazie per aver risposto.
-
Lorenzo Barbieri (@_geniodelmale) segnalati
sono ore che cerco di parlare con un operatore @VodafoneIT senza successo :-( è uno schifo... prima si litiga con tobi, poi quando finalmente te lo passa cade la linea di continuo. se volete perdere un cliente con la fibra ditelo..
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 (@taltos_mi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto di nuovo in DM per il problema di mancata portabilità
-
Claudio Valerio (@lonehawk77) segnalati
@_geniodelmale @VodafoneIT Mi dicono che appena risponde Tobi devi ripetere "Operatore" ad ogni singola domanda che ti fa... non ho provato, ma c'ho litigato anche io per qualche quarto d'ora, nelle settimane passate...
-
:D (@D0Kap) segnalati
@VodafoneIT stessa impossibilità di prima. Vi ho postato anche lo screen dell'errore
-
NichyX (@NichyXTV) segnalati
@VodafoneIT Sembra funzionare bene adesso, monitorerò la situazione
-
Carmen Cita (@deairis88) segnalati
@VodafoneIT Assolutamente si, non c'è nessuna connessione ne tanto meno funge il fisso.