Vodafone sta avendo un'interruzione in Cattolica, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cattolica, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cattolica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cattolica, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Monica
(@Monica22160023) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ho la linea in assistenza da metà febbraio, ho la connessione pessima, ho stipulato un contratto fibra fino a 100 ma lo avete cambiato con fibra fino a 30 senza contattarmi e soprattutto senza il mio consenso con una connessione addirittura peggiorata.
-
elisa tarasconi
(@elly_elisaelisa) segnalati
@VodafoneIT non funziona la rete a Milano! Social bloccati da più di mezz'ora.
-
Roby.cr
(@Anakin77cr) segnalati
dall'
Spinadesco, Lombardia
@VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone
-
Best Weekly Gaming Clips
(@Clips_Mag) segnalati
@VodafoneIT State avendo problemi? Negli ultimi due mesi mi sono trovato benissimo con Vodafone, ma da due sere è impossibile giocare per problemi di ping, anche se lo speedtest risulta ottimo e uguale al solito
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
@vodafoneIT Siete vergognosi, mi spiego: 2 ragazzi presso un centro commerciale qui a Milano mi hanno proposto dei giga gratis pur essendo già cliente con la linea fissa e mobile e cosa mi ritrovo???? 16 euro da pagare!!!
-
Monica
(@Monica22160023) segnalati
@VodafoneIT Attualmente la mia velocità, con speedtest appena fatto, è di 1,30 Mbps. Cosa devo fare per tornare al contratto da me stipulato e per avere una connessione decente?? Attendo risposta grazie .
-
Salvatore
(@salvopullara) segnalati
@VodafoneIT ieri mi è arrivata la vostra sim , ho richiesto attivazione ma ancora non funziona. Quanto tempo ci vuole ancora per attivarla??
-
Chiara Monique
(@chiaramoniquee) segnalati
Avete staccato il telefono di mia nonna e non risponde nessuno... ho bisogno urgentemente di attivare la sim.. il vostro numero dice che non è Vodafone ma non è così... @VodafoneIT
-
🦔fuscoMarina🛀 ( adoⓇo la vas©a)🥨🗝🦨♥ 🐞♛ 🌞
(@fuscomarina) segnalati
@VodafoneIT perchè nemmeno tobi risponde? son 15 ore che la SIM non funziona (il tel si, meno male che ho un'altro wifi e altre sim).
-
Giovanni
(@Giovann51882186) segnalati
@VodafoneIT @elly_elisaelisa Anche io avrei bisogno di assistenza,grazie