Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Giuliano Teatino, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giuliano Teatino, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giuliano Teatino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Giuliano Teatino, Provincia di Chieti, Abruzzo 04/26/2024 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giuliano Teatino, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, San Giovanni Teatino, Chieti, Lanciano e San Vito Chietino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Wi-fi
ItalySan Giovanni Teatino Internet
ItalyPescara Internet
ItalyChieti Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DrMolecola A. 🫀 (@DrMolecola) segnalati

    @MollyB___ @VodafoneIT No. A te non segnala niente ma se ti chiamano risulti occupata… io brutto è questo: tu non te ne accorgi… speravo risolvessero col tempo ma succede ancora così (parlo di esperienza diretta)

  • MollyB___ MollyB (@MollyB___) segnalati

    @DrMolecola @VodafoneIT Iliad dici? Non mi è mai successo ammetto, ho sempre ricevuto tutto. Ma magari è un problema di zone, boh

  • Amechan84 Raffaella (@Amechan84) segnalati

    @VodafoneIT è inutile che continuate a volermi rifilare la rete a casa quando la rete mobile non funziona da stamattina sul telefono, e meno male che siete pure tra gli operatori più costosi! Scandaloso!

  • immatteocorapi_ Mat. (@immatteocorapi_) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @VodafoneIT qualcuno può aiutarmi a risolvere problemi sulla convergenza? Ho fatto 20 telefonate da inizio gennaio ma nessuno è capace di risolvere il problema. E intanto pago cifre assurde per un vostro disservizio. #vodafoneit #quantomai

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Come funziona @VodafoneIT Un anno a lamentare che il router aveva scarsissima stabilità e quasi nulla potenza del segnale. Feedback = 0 Soluzione del problema = 0 Fattura scaduta da 15 giorni, ti cerca subito un operatore. #aspettaespera #fammecausa #ripassafraunanno

  • Real_Gas Gas - Chef del Branco (@Real_Gas) segnalati

    @DrMolecola @VodafoneIT Ho è sempre Vodafone. Fastweb non ho avuto problemi quando l'avevo, e non so se è ancora così, ma usa le reti Tim. C'è Very mobile che si appoggia a Wind Tre. Kena si appoggia Tim.

  • pietro_avallone Pietro Avallone (@pietro_avallone) segnalati

    @VodafoneIT un servizio assistenza clienti pessimo. #Tobi non serve, ripristinare il supporto dell’operatore che risponde direttamente dal #190

  • meedabyte Simone Cicero (@meedabyte) segnalati

    Solita odissea appresso a @VodafoneIT. Stupito da quanto sia scarsa la capacità di identificare i problemi e quanto invece si ricada su "procedure" standard che fanno perdere giorni di lavoro. A malincuore ( speravo veramente di aver trovato il fornitore giusto) devo sconsigliare

  • DrMolecola A. 🫀 (@DrMolecola) segnalati

    Ragá voglio abbandonare @VodafoneIT per il costo esagerato del servizio. Che operatore avete/ consigliate?

  • AlessioCassani Alessio Cassani (@AlessioCassani) segnalati

    @Codacons @Adusbef oltre il danno la beffa, @VodafoneIT mi chiede di pagare 6 € in più per garantirmi il servizio che da 15 giorni è pessimo e inesistente il tutto per loro problemi su rete 4g che non riescono a risolvere!!! Questa per me dicessi Estorsione!