Vodafone sta avendo un'interruzione in San Vito Chietino, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Chietino, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Chietino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vito Chietino, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Honey da 🐐 no 🧢
(@HoneyaRatioMen) segnalati
@matteorigo @VodafoneIT Ma che cosa ti aspetti? Non riescono ad inviarmi una sostituzione della scheda sim che si è persa il corriere da due mesi, hanno più attenzione al cliente Johnny Sins e sua moglie sul loro OnlyFans che questi qua.
-
Kyra
(@Stargazer_Kyra) segnalati
@VodafoneIT Da qualche giorno rete fissa Vodafone ha grossi problemi sul cremonese. Il 190 e l'assistente Tobi ripetono che 'i tecnici sono al lavoro per risolvere la situazione con la massima priorità'. Che tempi di attesa devo aspettarmi per avere di nuovo servizio funzionante?
-
Dave ⚪⚫
(@Vladdattack) segnalati
@VodafoneIT Con tutto il rispetto, i dettagli dell'offerta sono chiari e non hanno bisogno di approfondimenti. La comunicazione è: o mi faccio andar bene la modifica contrattuale o rescissione senza problemi. La possibilità di restare con l'attuale forma contrattuale non viene proposta..
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT ho mandato un dm stamattina ma non ho avuto risposta il problema è urgente potete rispondere?
-
Salvatore Ripollino
(@92sasa92) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, potreste seguirmi per favore, ho bisogno di assistenza in Dm, grazie.
-
Honey da 🐐 no 🧢
(@HoneyaRatioMen) segnalati
@VodafoneIT Vi avviso che se non mi rispondete in giornata vi denuncio, mi avete veramente rotto il ***** detto chiaramente o ho la scheda entro pochi giorni o la Vodafone e tutti gli operatori con cui ho parlato di cui ho i codici si dovranno presentare in tribunale.
-
Giancarlo Marseglia Ceccoli
(@GC_Mars) segnalati
@VodafoneIT sono ormai 8 ore che a Napoli ho problemi con la vostra rete. A stento si prende il segnale EDGE. Nel 2022. Pagando 40€ mensili per avere 5G illimitato.
-
boris.godizzi
(@borisgodizzi) segnalati
@VodafoneIT per correttezza: problema sulla linea risolto in 3 ore, well done! 👍🏻👍🏻👍🏻👏👏👏
-
stefano pacioni
(@stepacioni) segnalati
carissimi @VodafoneIT vi chiedo cortesemente di spiegare: 1) come mai per saldare un debito dovuto ad un vostro errore di fatturazione impiegate 3mesi. 2) come mai inviate un assegno con scadenza due mesi, recapitato dopo un mese dall'emissione senza raccomandata peraltro, ->
-
Greg
(@caesargre) segnalati
@VodafoneIT ciao. Ho problemi di accesso. Passaggio appena effettuato da Iliad. Non riconosce username.