Vodafone sta avendo un'interruzione in San Vito Chietino, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito Chietino, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito Chietino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Knews for you
(@KoreanNewsForU) segnalati
@VodafoneIT salve mi servirebbe assistenza per la riattivazione di un vostro numero
-
Gianluca Di Carlo 🇮🇹 🇪🇺
(@gianlucadc) segnalati
dall'
Isola del Gran Sasso d'Italia, Abruzzo
. @VodafoneIT possibile che da due mesi dall'attivazione del mio contratto, il mio numero fisso ancora non sia funzionante? Poi in Italia ce la prendiamo con la Pubblica Amministrazione :-(
-
Winston Wolf
(@buforoby) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT regolare lo fanno tutti gli helpdesk di qualunque servizio
-
Gabriele
(@leleferra) segnalati
@VodafoneIT Super assistenza da parte di @VodafoneIT, grazie!
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
San Vitaliano, Campania
@VodafoneIT Stamattina funziona
-
Stefano Tenuta
(@ST_offline) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vi ho scritto un altro DM perchè il problema non è ancora stato risolto.
-
Cesare Pinali
(@bogontwitta) segnalati
@DAndreaAndrea @VodafoneIT Anch’io ho il tuo stesso problema, in DM non mi hanno ancora risposto, a te hanno risposto?
-
rossella mari
(@mrarll) segnalati
@m_masi1960 @gloquenzi @VodafoneIT L’unica strategia che funziona
-
Riccardo Giuliani
(@logansette) segnalati
@gloquenzi @VodafoneIT Motivo per cui interagisco con questa gente solo via PEC e Garante per le Comunicazioni. Tanto la via bonaria NON FUNZIONA MAI.
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
Rispondiamo in dm. E ci rimbalzano dicendo di far chiamare l’intestatario, come le altre 10 volte. Questo il servizio di @VodafoneIT. Consiglio agli utenti: scrivete tutto per Pec. Così potrete denunciare i disservizi.