Vodafone sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e Chieti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Telefonia | |
Chieti | Totale Blackout | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaele Bottone
(@ilSolitoMute) segnalati
@RRock_R6 @VodafoneIT Che belle cose che mi dite :P Sto chiamando Tim per cambiare linea... sono troppi giorni che mi da problemi Vodafone.
-
Marilena
(@mywastingtime) segnalati
@VodafoneIT Ancora??? Dopo che da più di due settimane non mi funziona la rete e nonostante le chiamate che vi ho fatto?
-
Andrea Iori
(@AndreaIori21) segnalati
@VodafoneIT problema con la nuova offerta attivata #tw190
-
Maksym Rybak
(@MaksymRybak) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, abbiamo problemi con la linea fissa di casa, chi posso contattare per chiedere l'intervento di un tecnico? Ne e' capitato gia' anche nel passato, e il tecnico ha risolto il problema. Linea fissa, di casa, vodafone, senza ADSL.
-
Zio Vic
(@ZioVic) segnalati
Cara @VodafoneIT , 1 mese e passa per il trasloco di una linea ADSL, servizio clienti che "vi richiameremo sissí", 30 giorni di silenzio assoluto. PEnsate si riesca a fare qualcosa a riguardo ?
-
Luca S. Allocca
(@RRock_R6) segnalati
@ilSolitoMute @VodafoneIT Non cambia nulla. Io con Vodafone mi trovo da dio e ho girato tutti i providers. 1 solo problema in 4 anni. Nella mi esperienza TIM e fastweb i peggiori, ma c’è chi si trova bene. Tutto dipende dalla zona. Comunque scrivigli su twitter, sono più svegli.
-
silvialanconelli
(@mogliedaunavita) segnalati
@VodafoneIT ma c’è qualcosa che funziona con voi? Impossibile ricaricare da mobile o desk!
-
Giacomo Zaccaria
(@giacomozack) segnalati
@VodafoneIT da diversi giorni la linea fissa è lentissima, ora ho fatto uno speed test e supera di poco i 5 Mbps. Che succede?
-
Cutoff
(@cutoff16) segnalati
@VodafoneIT Come fare per ricevere il rimborso per una SIM acquistata che non è stata possibile attivare, perché scaduta? Da febbraio che provo invano con il servizio di assistenza, 190, internet ecc. ecc.
-
Daniele Alessandra
(@d_alessandra) segnalati
@VodafoneIT Da marzo a oggi ho parlato con decine di operatori a telefono, nessuno è in grado di risolvere il problema sulla mia linea, e alcuni sono anche maleducati. Cambierò fornitore.