Vodafone sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e Fossacesia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Zito (@AntonioZito18) segnalati dall' Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT beh dopo una connessione pessima mi convincete a passare alla fibra e mi sa che da me non c’è neanche … però voi mi avete assicurato di si… beh ora va più lenta o non si collega proprio … la prossima bolletta mi raccomando puntuale
-
Leonardo Panetta (@LeonardoPanetta) segnalati
Mia madre ha chiesto delle bollette arretrate a @VodafoneIT. Le hanno risposto che per rispetto della SUA privacy non gliele possono dare. Poi, dopo qualche giorno, il servizio clienti l’ha chiamata per chiederle se può dare 5 stelle per il servizio ricevuto.
-
Persuccello (@FollettoGigante) segnalati
Un centralinista della @VodafoneIT mi ha appena detto che per aprire una pagina Google su smartphone 4G si consumano circa 200 mega, come una puntata di 40 minuti su netflix 👍👍👍 Grazie per questa bellissima assistenza
-
SfastidiAnto (@SfastidiAnto) segnalati
@VodafoneIT Ormai non avete fatto nulla in tre mesi, lo divulgherò ovunque il vostro pessimo servizio!
-
SfastidiAnto (@SfastidiAnto) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Non vi fidate di Vodafone it, finché va tutto liscio sembrano seri, ma al minimo problema vi abbandonano. ATTENZIONE!
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Spiegatelo all'azienda di famiglia del Dr. @AlessioBuzzanca che si trova da giorni senza linee telefoniche e che continua a NON ricevere risposte concrete se non questi messaggi francamente inutili. Se volete fare assistenza risolvetegli il problema o spiegategli il disservizio
-
Cinzia Risaliti (@laciccina) segnalati
@VodafoneIT ciao! Vi mando un DM per assistenza, non so se potete aiutarmi ma ci provo! Grazie
-
Antonio Zito (@AntonioZito18) segnalati dall' Cancello ed Arnone, Campania
@VodafoneIT ieri vi ho contattato per problemi alla rete .avete fatto il ripristino bene i dispositivi funzionano più o meno .la mia Smart tv non si connette alla rete e di contattare il proprio ISP .ci sarà un momento in cui riuscirete a risolvere realmente un problema?
-
Noemi Roccella (@NoemiRoccella) segnalati
@sil28 @VodafoneIT @VodafoneIT sto riscontrando anche io lo stesso problema a Catania. Il WI fi va, la rete dati no.
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...