Vodafone sta avendo un'interruzione in Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lanciano provengono dai codici postali 66034.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lanciano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lanciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
gennaio 02: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lanciano, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e Casoli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lanciano | Internet | |
Casoli | Telefonia | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Telefonia | |
Chieti | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MaurizioMarch
(@MaurizioMar) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio, ci sono problemi di accesso con l’app? Sto cecando di accedere su due miei dispositivi ed entrambi danno problemi. Grazie.
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneIT ...COMPLIMENTI X L'EDUCAZIONE E L'ARROGANZA,SPIEGO NUOVAMENTE LA PROBLEMATICA INERENTE ALLA FATTURA GONFIATA CON VOCI CHE NON RICONOSCO,E QUESTO PRIMA DI METTEMI GIU' MI DICE CHE POSSO ASPETTARE ANCHE FINO AD UN MESE!COMPLIMENTI PER IL TRATTAMENTO AI VOSTRI CLIENTI...
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere ...ancora in attesa che vi svegliate e diate seguito con una risposta risolutiva! o meglio fare finta di niente come sempre?!?! ricordo che oltre a questo contatto vi ho inviato anche 3 Pec X reclamo una il 2/4/21 la seconda il 7/5/21 e la terza il 25/5/21.#RISPONDETE #DISONESTI
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneIT DOPO 7 GIORNI ED AVER APERTO 1 PRATICA n°397512856 IN DATA 18/5/21 CON L'OPERATORE 18827 TONI,ANCORA NN SONO STATO CONTATTATO PER UNA RISPOSTA,INVIO RISPONDENDO AL SMS VOSTRO X ESSERE RICONTATTATO DAL'OP. TONI,MI RISPONDE ALTRO OP. DALL'ALBANIA COD. OPERATORE 13482...
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere DOPO 7 GIORNI ED AVER APERTO UNA PRATICA n° 397512856 IN DATA 18//05/2021 CON L'OPERATORE 18827 TONI, ANCORA NON SONO STATO CONTATTATO PER UNA RISPOSTA, INVIO MESSAGGIO PER ESSERE RICONTATTATO DAL'OPERATORE TONI, MI RISPONDE ALTRO OPERATORE DALL'ALBANIA CODICE OPERATORE 13482....
-
Gabriele Menti
(@karezz69) segnalati
@VodafoneIT visto che non mi avete fatto proposta al ribasso per il mobile e tra 10 giorni mi si dovrebbe rinnovare il mese cambio operatore si vede che i vecchi clienti non servono
-
Massimo deCristofaro
(@MaxDecris) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con station e una parte di Internet. Ho mandato un messaggio con i miei dati. Grazie
-
Gab
(@gab_LFC) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è possibile sapere quando avverrà la portabilità del mio numero? Sono passato venerdì scorso a Vodafone e ancora niente! Grazie
-
Sabus1
(@Sabus110) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro supporto tecnico, ho aggiornato App,ed ora nn si apre più!!
-
federica.dischiavo
(@federicadischi1) segnalati
@VodafoneIT mi avete chiamato 200 volte per potenziarmi la fibra senza riuscire a far venire un tecnico!!! Ho dovuto chiedere ai vostri operatori di cancellare il numero...risultato 200 chiamate ogni giorno ricevute e nessun potenziamento della fibra!!! #vergogna