Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gorle, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gorle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/16/2025 05:30

dicembre 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gorle, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Sarnico, Curno, Chiuduno, Pontoglio, Viadanica, Comun Nuovo, Stezzano, Treviolo e Ranica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalySarnico Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyCurno Internet
ItalyChiuduno Internet
ItalyChiuduno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gorle, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gorle e nelle vicinanze:

  • EnricaPrevitali Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina

  • milesi_mirko mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia

    @VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MatteoFroio Matteo Froio (@MatteoFroio) segnalati

    @DisneyPlusHelp @DisneyPlusIT @VodafoneIT Sembrerebbe che il problema risieda su alcune connessioni Vodafone che non riescono a risolvere delle chiamate (probabilmente comuni tra app e sito) alla CDN che serve alcuni assets del sito Dineyplus, che danno quindi cross-origin.

  • mougrapher mourad (@mougrapher) segnalati

    @shearxxx @VodafoneIT Due clienti.

  • Frengkent Francesco (@Frengkent) segnalati

    Infinito Black, 30€ al mese, da 5 giorni connessione scandalosa e servizio clienti inesistente. Cosa facciamo? @VodafoneIT

  • LoriTatta Lorenzo (@LoriTatta) segnalati

    @VodafoneIT salve, è da circa 2 settimane che ho in down massimo 2 con 4g vodafone

  • Fra_2OOO 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐤𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐊 (@Fra_2OOO) segnalati

    @m_a_r_y______ @VodafoneIT @VodafoneIT servirebbe anche a me assistenza, chiamo il 190 da una settimana e aspettando anche mezz’ora nessuno risponde. Chiedo a Tobi di farmi passare un esperto e mi dice che non sono disponibili..non capisco, la prima volta che nessuno mi risponde per così tanto tempo.

  • Marco38232566 Marco (@Marco38232566) segnalati

    @VodafoneIT cliccate mi piace se il servizio Vodafone fa schifo

  • LynHariax Eviex* (@LynHariax) segnalati

    .@VodafoneIT siete dei truffatori legalizzati. -15euro di credito residuo per avere attivate delle offerte mai richieste. Per parlare con un operatore che si deve fare? Al 190 risponde Tobi, al 402070 risponde il disco, sull'applicazione non fa disattivare niente. Fate schifo.

  • an14to Antonio (@an14to) segnalati

    @lovati98 @VodafoneIT Guarda, ho parlato con 3 operatori del 190, nemmeno loro sanno cosa ci sia, si limitano a riassettare la velocità e dirmi di spegnere e riaccendere, ma la cosa non sta cambiando. La mia funziona dalle 00 alle 12, per poi diventare 1mb. Sembra fatto di proposito

  • Fabio54723294 Fabio (@Fabio54723294) segnalati

    @VodafoneIT @lovati98 ho anch’io lo stesso problema dal 22/12/2020, non riesco a contattarvi in nessun modo, neanche in chat su twitter

  • la_grande_quest Eugenio Spagnolini (@la_grande_quest) segnalati

    @MasterRPG @VodafoneIT Direi piuttosto scandaloso. Da quanto dura?