Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Landriano, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Landriano provengono dai codici postali 27015.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Landriano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Landriano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Landriano, Provincia di Pavia, Lombardia 10/08/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (10%)

    Wi-fi (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Landriano, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Basiglio, Landriano, Buccinasco e Lodi Vecchio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyPavia Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Landriano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Landriano e nelle vicinanze:

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?

  • FiD2 Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!

  • DarioPeregoRock ilcugginodipovia 🏳️‍🌈🏀🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...

  • lina_galore Lina Galore (@lina_galore) segnalati dall' Milano, Lombardia

    D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022

  • bluenbear Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...

  • elenafitz Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • dystime Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie

  • bluenbear Sasha Alexander (@bluenbear) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • anna2482003 anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie

  • NVAbbastanza NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!

  • manuelblu Emanuele (@manuelblu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria

  • Federk94 Federico (@Federk94) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobMcQuack Rob McQuack (@RobMcQuack) segnalati

    A differenza di @FASTWEB che mi ha tolto la linea TRE giorni prima che il nuovo gestore allacciasse la linea recandomi gravi problemi a lavoro, @VodafoneIT nel giro di TRE ore dalla segnalazione mi ha risolto il problema permettendomi di organizzare la maratona di compleanno!

  • sarasera75 Sara Serafini (@sarasera75) segnalati

    @VodafoneIT non ci siamo di nuovo... mi avevate detto che quella famosa bolletta sarebbe stata l'ultima e invece eccone un'altra. Dovrei pagare un abbonamento dal 3 marzo al 3 maggio, se non sono più vostra cliente da gennaio?chiedo eh....

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    ... questo non è possibile. Eppure anche questa modalità è prevista nel contratto siglato con @VodafoneIT. Sembrerebbe che le uniche possibilità per disdire il contratto siano inviare una #PeC (che non possiedo da quando ho cessato la p.iva), oppure dopo aver già perso tempo ...

  • Jo_s3on Sejo (@Jo_s3on) segnalati

    @VodafoneIT mi servirebbe assistenza con la conn. wifi gentilmente, non riesco a scrivervi in privato per qualche motivo.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    fiscale? Il mio codice cliente vecchio o quello attuale? Inoltre volevo farvi notare che nel documento termini e condizioni vi siete dimenticati l'estensione .it nell'indirizzo #PeC di @VodafoneIT. Grazie da un vostro probabile ex cliente.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    @VodafoneIT Mandato tutti i dati richiesti via messaggio privato, spero siate in grado di farmi cambiare opinione, perché la qualità della rete non compensa più gli aspetti negativi dell'approccio al cliente.

  • SZINK69 Sandro Zincani (@SZINK69) segnalati

    @VodafoneIT ho inviato tramite PEC in data 12 maggio 2021, lettera di ripensamento e conseguente disdetta del contratto, a che punto è la pratica di disattivazione ?

  • MarxKarletto Karletto Marx - Das Kapital ed altri racconti (@MarxKarletto) segnalati

    @QuinziUgo Lo farò anche io molto presto. @VodafoneIT mi rimette sempre servizio che vado ad eliminare. Non devo stare sempre attento a tutto

  • lukebk83 Luca (@lukebk83) segnalati

    @VodafoneIT Si, sono riuscito a contattare un operatore ma non ho ancora risolto i miei problemi :(

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati

    @VodafoneIT Cara @VodafoneIT, sono ancora in attesa, intanto mi è arrivato SMS da #TOBi che mi dava l'appuntamento col tecnico per l'installazione martedì prossimo. Volete risparmiargli il giro a vuoto?