1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Lendinara
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Lendinara, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lendinara, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lendinara, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lendinara, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lendinara, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lendinara e nelle vicinanze:

  • 89debv
    Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno

  • 91luzz
    Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • 89debv
    Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OldManAries
    Old Man Aries (@OldManAries) segnalati

    @VodafoneIT sono SETTIMANE che su un contratto business non risolvete disservizi di banda sulla linea fissa. Ogni contatto si chiude con "la ricontattiamo entro 48 ore" e puntualmente non avviene. Anche una chiamata dal vostro servizio qualità. Questo sarebbe "Prima classe"?

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • SaraMemm
    pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • cody_carmelo
    Cody 🦎 (@cody_carmelo) segnalati

    @vodafoneIT vi segnalo che da due giorni sull'Isola di Panarea c'è totale mancanza di segnale mobile. Pensate di rimediare in qualche modo? (Vi scrivo dal cell di un amico che ha TIM... fate voi)

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • NinoTR9
    NinoTR (@NinoTR9) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.

  • LetiLoSa
    Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie

  • aldoolaf81
    Aldoolaf “non sono nessuno” (@aldoolaf81) segnalati

    Gent.mi @VodafoneIT potreste gentilmente dare assistenza al nostro amico @RafAuriemma che da poco meno di 12 ore non riesce a connettersi?

  • dreamyfollower
    Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati

    @VodafoneIT i servizi mobile, tel e internet, hanno smesso di funzionare, come mai? #aiuto #disservizio