Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lusia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lusia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto 04/25/2024 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villamarzana e Monselice.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVillamarzana Telefonia
ItalyMonselice Internet
ItalyLendinara Telefonia
ItalyRovigo Totale Blackout
ItalySan Pietro Viminario Internet
ItalyBagnolo di Po Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lusia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lusia e nelle vicinanze:

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • riepigolo Riepigolo (@riepigolo) segnalati

    @VodafoneIT @BarbascuraX Anche la voce "prime" in bolletta viene comunicata al momento del contratto?

  • bedo_tech Bedotech (@bedo_tech) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Hai ragione, e ti dirò di piú, fino a non troppo tempo fa (e su alcuni circuiti è ancora abilitato) fondamentalmente se cliccavi per sbaglio su pubblicità mentre navigavi da telefono ti abilitavano dei servizi a pagamento sul tuo abbonamento, impossibili da togliere, dei ladri.

  • gioacchinobelli etaperuitcoenam ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Tutela utenza e liberati da questi sanguisuga, peggio dei peggiori strozzini. #solidarietà

  • MorningStarSGMK Davide -Morning Star- Scalabrin (@MorningStarSGMK) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Abbandonato Vodafone anni fa, ho perso centinaia di euro per colpa loro, mai più, non mi sono mai trovato peggio con una compagnia telefonica che con loro.

  • brigghius brigghius (@brigghius) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Boh, forse sarà un caso, ma io ho Vodafone da anni senza mezzo problema e tutte le rimodulazioni dei costi mi venivano comunicate. Io ho avuto tutti i cazzi che stai avendo tu con la fottuta 3

  • nives188 Claudia⁷ (@nives188) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Io sono passata a Iliad e ho un problema in meno nella vita

  • simonatersigni Simona 🦋🏛️ Tersigni 🇺🇦🇮🇹 (@simonatersigni) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT l'ultima volta che ho fatto l'errore di tornarci, ho dovuto pagare 30 euro di servizi inutili, mai richiesti e che i loro negozi ti addebitano senza dirti nulla, come imposizione per attivare la tariffa speciale. La trasparenza non sanno minimamente cosa sia

  • annapinodesk annapinoravelli (@annapinodesk) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Mi leggo sempre tutte le scritte in piccolo, tengo a precisare. abbonamento con pennetta usb a gb. Nel week end e festivi gratis. Per oltre tre anni tutto bene. Poi per loro la promozione era finita. Senza avviso. La bolletta era di 300€. Il senza avviso mi manda in bestia😠

  • bitterhvseok El⚡ (@bitterhvseok) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Passa ad Iliad e non avrai assolutamente questi problemi, addirittura li ho chiamati perché mi erano stati tolti €0,90 a caso me li hanno rimborsati nel giro di 24 ore

  • dplastino Donatella Plastino (@dplastino) segnalati

    @BarbascuraX @FrancescoPonzin @VodafoneIT è che proprio gli manca la volontà di interessarsi ai tuoi problemi, di fare qualcosa per risolverli, di riconoscere un loro errore. Noi sbagliamo, loro no. Le compagnie sono tutte uguali? Forse, ma intanto da loro non ci torno più.