Vodafone sta avendo un'interruzione in Masi-Torello, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Masi-Torello, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Masi-Torello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Masi-Torello, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Masi-Torello e nelle vicinanze:
-
Fotomicilla
(@Fotomicilla) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Del Core
(@AlessioDelCore2) segnalati
@VodafoneIT la linea domestica non funziona da ieri mattina. Vi scrivo in privato i dati, attendo una risposta, spero in breve tempo
-
@luc4s3r4f1n1
(@ilSeraficus) segnalati
@VodafoneIT voglio parlare con un operatore come devo fare!? Da futuro cliente.
-
Maurizio Liberale
(@MLiberale) segnalati
@VodafoneIT Mi fai pagare 16,00€ al mese con connessione dati a velocità massima di 10 mega. Ma manco col vecchio 3g . Mai più #vodafone
-
Luigi Pichereddu
(@LPichereddu) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei assistenza per attivare la mia e-sim
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@alessan21291155 @VodafoneIT non cambia a vodafone..servizio clienti inesistente.. mesi che sto aspettando..
-
walter naimo
(@NaimoWalter) segnalati
@VodafoneIT come definiresti una compagnia telefonica che continua a fatturare un abbonamento disattivato e invece di procedere all'annullamento delle fatture e al rimborso di quanto pagato manda gli importi ad una società di recupero crediti? "V. rubare in tutto il mondo! "
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@maxxborghi @VodafoneIT buona fortuna ... ahahahh vogliono sempre "parlare" per calmare .. sto aspettando due mesi.. e da 1 mese il numero da migrare non funziona più ..cmq modera i toni chi pensi di essere :P!? non cambiate a vodafone!
-
@luc4s3r4f1n1
(@ilSeraficus) segnalati
@VodafoneIT voglio parlare con un operatore come devo fare!? Futuro cliente
-
Stefano Ghezzi
(@sghezziofficial) segnalati
@VodafoneIT Si da giovedì. Siamo a sabato e non sappiamo nulla. La soluzione del guasto va in 24h in 24h. Non so se è normale…
-
fritz.schlecker
(@Fritzliii) segnalati
@albitobi @VodafoneIT 30 min? due mesi qua.. buona fortuna.. servizio clienti pessimo..