Vodafone sta avendo un'interruzione in Masi-Torello, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Masi-Torello, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Masi-Torello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Masi-Torello, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Masi-Torello e nelle vicinanze:
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
-
Jacopo Bolognesi
(@Jaciu85) segnalati
dall'
Migliarino, Emilia-Romagna
È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì
-
Fotomicilla
(@Fotomicilla) segnalati
dall'
Ferrara, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
massimilianoguazzini
(@guazzini134) segnalati
@VodafoneIT Allora mi sono spostato stamani e allontanandomi dalla zona in cui abito, circa mezzo chilometro ho notato che effettivamente la connessione 4g mi è tornata, ma come mi avvicino alla mia abitazione ritorna in h+ e torna a non funzionare più nulla
-
Davide
(@Davide44971547) segnalati
@VodafoneIT Ho internet lento. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non risponde nessuno sono stato in linea 40 minuti #tw190
-
Francesco
(@fr_ncesco) segnalati
@g_bonfiglio @mante @VodafoneIT Nelle portabilità da SIM abbonamento viene verificata la corrispondenza dei dati dell'intestatario con quelli del richiedente. Il blocco AGCOM è una misura emergenziale che deve essere validamente motivata. È improbabile secondo me che possa essere implementato il blocco.
-
vitto
(@vxttoo) segnalati
@marysaltadonald @_micheela sono contento che lei sia soddisfatta del nostro servizio. Staff @VodafoneIT
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT Spero risolviate il mio problema quanto prima. Grazie
-
Maie
(@Shrekt444) segnalati
Giorno 33 con la connessione a 1mb @VodafoneIT continua a dire che non c' è nessun problema ma io pago lo stesso 16 euro per un servizio che non ho. Che faccio?
-
Salvatore Teresi
(@Ippocampo_) segnalati
@VodafoneIT da giorni ho gravi problemi di connessione e provo a contattarvi con TOBi o al 190 ma senza risposta (anche un’ora di attesa). Questo lo chiamate servizio clienti?
-
setteBIT
(@setteBIT) segnalati
@VodafoneIT E chi ti ha chiesto dei clienti Vodafone?
-
Raffaele
(@iNFLEYMSS) segnalati
STO PROVANDO DALLE 9.0 HA PARLARE CON IL SERVIZIO CLIENTI VODAFONE. DOPO BEN 3 ORE DI ASCOLO DELLA MUSICA NON RISPONDE NESSUNO @VodafoneIT
-
Getit Drone The 2nd
(@getitdronethe2n) segnalati
@dodox20 @xMustacheXx @VodafoneIT dici che cambiare sim rimanendo con lo stesso operatore è abbastanza per mitigare il problema?