Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Masi-Torello, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Masi-Torello, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Masi-Torello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Masi-Torello, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 12/09/2025 00:45

dicembre 09: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Masi-Torello, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Masi-Torello e nelle vicinanze:

  • Jaciu85 Jacopo Bolognesi (@Jaciu85) segnalati dall' Migliarino, Emilia-Romagna

    Avvisare il cliente uno o due giorni prima del rinnovo mensile della tariffa,(ricarica economica del cellulare)è una cosa così difficile da fare,così si ha il tempo per organizzarsi una persona.... Sì deve mettere in difficoltà sempre il cliente.... @VodafoneIT @VodafoneMediaIT

  • mirkomorini Mirko Morini (@mirkomorini) segnalati dall' Portomaggiore, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ve l'avevo segnalato anche due anni fa. Poi non se n'è fatto nulla. Ma non è un problema specifico della mia utenza, è strutturale: quando vado su Dazn e vedo un video in streaming l'opzione che pago per vedere i video in streaming illimitati non vale. Perché?

  • Fotomicilla Fotomicilla (@Fotomicilla) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di assistenza per una SIM dati. 😊

  • Jaciu85 Jacopo Bolognesi (@Jaciu85) segnalati dall' Migliarino, Emilia-Romagna

    È possibile che sono con voi ancor prima di quando c'era #MeganGale che vi sponsorizzava,e voi mi trattate male come cliente aumentandomi la tariffa telefonica quando vi tira il culo a voi.... Non si fa a un cliente fedeltà.....😒 @VodafoneIT @VodafoneMediaIT #BellaLì

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aldopinga aldo pinga (@aldopinga) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Infatti manco la mafia, un'azienda non trasparente nei confronti del cliente, che arriva a dirgli tu hai abusato, e poi leggi che nel contratto etc c'era file sharing e similarità, puntano a spaventare il cliente. L'utente normale dirà "cosa ho fatto"?

  • PietroCrincoli .pietro. (@PietroCrincoli) segnalati

    al banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre

  • aldopinga aldo pinga (@aldopinga) segnalati

    @Aelyn_12 @VodafoneIT @TeresaSbiribi io a casa ho già una connessione, a me serviva in momenti di trasferta, ma comunque rimane una #sola, e la comunicazione del SMS intimidatorio non rispettoso del #cliente

  • ElectricMari Meowrilena 🇦🇶 (@ElectricMari) segnalati

    @VodafoneIT Ho ricevuto un sms da parte vostra che mi avvisava che, visto che vedete che mi trovo all'estero da almeno 3 mesi, tra due settimane le mie condizioni di servizio cambieranno. Vorrei capire in che modo.

  • efestione 올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺 (@efestione) segnalati

    Sempre più arrabbiata per la mancanza di chiarezza da parte di @VodafoneIT . Nonostante le mie continue richieste di avere spiegazioni, chiamando il 190 nessuno risponde, e qui su Twitter, l’operatrice mi ha abbandonato dopo qualche messaggio.

  • veneziacinzia cinzia (@veneziacinzia) segnalati

    @VodafoneIT sto provando ad attivare la special 100 digital Edition ma dà sempre problemi in fase di pagamento. potete aiutarmi?

  • luigi_palladino Luigi Palladino (@luigi_palladino) segnalati

    @VodafoneIT ho internet linea fissa assente da oggi alle 16 zona collinare napoli

  • EliBettineschi Elisa Bettineschi (@EliBettineschi) segnalati

    Chiamo il 190 @VodafoneIT e mi risponde Tobi, mi mette in attesa 45 minuti e poi cade la linea. Sul sito, Tobi non mi sa rispondere e dice che per problemi tecnici non può passarmi un operatore, devo chiamare il 190.

  • fuscofabrizio88 fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati

    @VodafoneIT salve vi ho scritto in privato per assistenza. Grazie

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @folklorelis13 @VodafoneIT cambiare operatore non serve a granchè (anche se l'ho fatto immediatamente, grazie @IliadItalia ) ciò che ti consiglio di fare è di mettere in blacklist i numeri direttamente dal telefono, di solito sono sequenziali, anche se cambiano spesso. chiedi se serve aiuto