Vodafone sta avendo un'interruzione in Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebelluna, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebelluna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tombolo, Treviso, Casier, Montebelluna, Vedelago, Spresiano, Santa Lucia di Piave e Resana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Tombolo | Internet | |
Tombolo | Internet | |
Treviso | Telefonia | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet | |
Casier | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montebelluna, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebelluna e nelle vicinanze:
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
iamFdS
(@Fedechiro) segnalati
@VodafoneIT Problema risolto comunque erano entrambe le linee
-
Paol8
(@paol8_paolo) segnalati
Bolletta scaduta ieri non andata a buon fine per problema di carta, oggi staccano improvvisamente cellulare mio e di mia moglie e internet, isolati dal mondo è impossibile risolvere telefonicamente . @VodafoneIT vergognatevi
-
francesca guida
(@francesca_guida) segnalati
@VodafoneIT Volevo info su un malfunzionamento... Dopo 56 minuti mi hanno risposto e mi hanno detto che c'erano problemi tecnici a Milano, Monza Brianza e Pavia. Dopo 56 minuti...
-
edyta niemiec
(@edytaniemiec) segnalati
@MarcoTor63 @VodafoneIT Non funziona internet nemmeno a me, come faccio a contattarvi??? Non funziona ne rete fissa, ne cellulare, ne internet!!!
-
Andrea Mapi 🏳️🌈🇮🇹🇪🇺
(@AndreaMapi) segnalati
@VodafoneIT Sembra rientrato il problema. Grazie.
-
Alessandro Rodani
(@alexrodani) segnalati
@VodafoneIT Grazie, c'è però qualche approfondimento tecnico di come funziona il filtro soprattutto con i siti che usano crittografia SSL? Tramite portale self service inoltre non trovo il modo per disattivarlo. Grazie
-
Roberto Branni
(@RobyRoby27) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco ad accedere al Fai da te dal sito, ne tanto meno dall’app, non posso quindi visualizzare le info sulla sim e nemmeno ricaricare, è un problema solo mio?
-
iamFdS
(@Fedechiro) segnalati
@VodafoneIT ciao! Per caso ci sono problemi a Vimercate (mb)
-
Ugo Gecchelin
(@You_go77) segnalati
@VodafoneIT problemi di linea in zona Desio? Ho un contatto che non ha segnale e non può né chiamare né ricevere? Che succede? Anche #downdetector segnala problemi con #vodafoneIT