Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Nocera Inferiore provengono dai codici postali 84014.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Inferiore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Inferiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania 12/21/2025 15:25

dicembre 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nocera Inferiore, Salerno, Fisciano, Cava Dè Tirreni, Serino, Vico Equense, Nocera Superiore e San Giuseppe Vesuviano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNocera Inferiore Wi-fi
ItalySalerno Telefonia
ItalyFisciano Totale Blackout
ItalyCava Dè Tirreni Internet
ItalySerino Internet
ItalyVico Equense Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nocera Inferiore, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Inferiore e nelle vicinanze:

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreazenatti93 A.N.D.R.E.A✨ (@andreazenatti93) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno da vari giorni riscontro problema rete Vodafone comune di Mori (TN) dal mio device non prende una tacca di rete

  • positanonews Positanonews (@positanonews) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone è down da due giorni a Positano uno dei paesi più famosi al mondo

  • PeppinoProfeta Peppino Profeta (@PeppinoProfeta) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto addebito per disdetta/attivazione vodafone tv; non ho mai inoltrato tale disdetta. Inoltre vorrei evitare l'addebito per la tv box. potrei avere delucidazioni? cliente 1.47080674. grazie

  • Boneca_J ♚ Jasmine ♚ (@Boneca_J) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno… ho fatto richiesta di portabilità numero due giorni fa e la vecchia sim ha smesso di funzionare. L’ho sostituita con la nuova ma non ricevo sms e non mi è ancora arrivato quello di conferma. Potete aiutarmi per favore? 😭

  • limaCAT limaCAT (@limaCAT) segnalati

    La cambia periodo dello Storico Movimenti fa schifo. Niente validazione? Niente autoaggiornamento se esco dal periodo? Devo portare la data di fine vicina alla data di inizio per cambiare mese? Ma chi vi ha creato il sito @VodafoneIT?

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma è un problema vasto che riguarda la scelta (legittima) della chiusura della rete 3G che sta creando diversi problemi di connettività sull’Appennino Toscano e nelle aree geologicamente più difficili

  • BinguinaPop Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in privato ma spero vivamente si arrivi a una soluzione e non dovermi sollecitare di continuo perché dopo un mese non è normale avere tutti questi problemi

  • rafmir71 Raffaele Roma (@rafmir71) segnalati

    @VodafoneIT Spett.le Vodafone… a parte tutta la vostra pubblicità e buoni propositi… sono vostro cliente a casa/cellulare ed ex per l’ufficio dove ho problema con l’ultima fattura… dovevo essere contattato da circa 1 mese!!!!!grazie

  • mrsromeo3 mrsromeo (@mrsromeo3) segnalati

    Pessimo pessimo pessimo servizio clienti @VodafoneIT

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @justSpank @VodafoneIT Ci credo che sia ancora più vasto di quanto non stia vedendo durante la mobilità qua in zona. Ieri ho notato, andando letteralmente a passo d’uomo, che non regge nemmeno l’handover: problema che mi ha portato indietro di 20 anni