Vodafone sta avendo un'interruzione in Noli, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noli, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Noli, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noli e nelle vicinanze:
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PAOLORID 🙈🙉🙊
(@paolorid) segnalati
Sono a casa e la wifi @VodafoneIT va da schifo e non serve a niente lamentarsi In negozio la linea @WindTreOfficial è praticamente un'illusione, paghi ma non telefoni. A me sembra che sia sempre peggio, altro che 5G
-
puledraroma®️🅾️Ⓜ️🅰️
(@romapuledrina) segnalati
@paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial ma secondo me lo fanno apposta perché la Vodafone station dovrebbe essere affidabile in realtà no neanche a casa del mio amico funzionava una ***** e poi costa anche cara
-
roberto
(@robbyssimo) segnalati
Leggo di tanti problemi con Dazn. Non avendo mezzo caricamento o problema con l'app sulla mia tv, devo ringraziare pubblicamente @Philips e @VodafoneIT Grazie 👏👏
-
alexiaasslazio⚡️
(@alexiasslazio) segnalati
@VodafoneIT risolvete il problema perché la mia amica @GloriaTullio sta nera, grazie
-
Federico
(@SubKiko) segnalati
@VodafoneIT Una settimana senza telefono fisso, linea dati, un tecnico visto ammalapena 2 minuti e poi nessuna notizia. Complimenti per il servizio offerto.
-
TaniK
(@TaniK72) segnalati
@paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial con queste premesse, mi domando come io possa mai pensare di lasciare TIM (che funziona benissimo ma costa un botto...) per passare ad altri gestori... col rischio di disservizi e problemi vari... 😐
-
Robbie
(@Lob81) segnalati
Ne ho visti di operatori indecenti, ma come @VodafoneIT erano anni che non ne vedevo. Continui problemi e assistenza pessima, poi con quel CASO di Tobi è diventato impossibile risolvere problemi. Operatori che rispondono da inculandia incapaci di risolvere priblemi
-
Andre
(@bronzo87) segnalati
@VodafoneIT verificando adesso di avere il credito residuo per il rinnovo della mia promozione, scopro un addebito di 2,44€ per la ricezione di un SMS. Essendo nei primi 30 giorni di contratto, penso di applicare il mio diritto di recesso se la cifra non mi è rimborsata.
-
Massimiliano
(@MaxBl) segnalati
@VodafoneIT linea fissa down a Cosenza da 30 min. Sono utente con IperFibra e internet e telefoni sono down. Domani si lavora in smartworking risolvete al più presto
-
Emiliano
(@kid_a1978) segnalati
@VodafoneIT Vi ringrazio per la risposta, oggi l'assistente vocale mi ha girato subito all'operatore. Il passaggio è stato velocissimo. L'operatore ha risolto il mio problema. Spero in futuro di non avere nuovamente problemi con l'assistente vocale. Non deve diventare troppo invasivo. Grazie