Vodafone sta avendo un'interruzione in Noli, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noli, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Noli, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noli e nelle vicinanze:
-
Elena Martinello
(@elenamartinello) segnalati
dall'
Cosseria, Liguria
@VodafoneIT Val Bormida senza segnale.
-
Carla Gentile
(@CarlaGentile23) segnalati
dall'
Savona, Liguria
@VodafoneIT No. Ho chiesto delle info e ho dato i miei documenti perché mi era stato detto che con la TIM non avrei avuto more . Scoprendo poi uscita di lì che non era così ho chiesto di non procedere e mi è stato detto dal ragazzo che avrebbe bloccato tutto. Ma così non è stato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Santre
(@santre1977) segnalati
@VodafoneIT Non vi preoccupate, ne ho già avuto abbastanza coi canali normali. Sarà per un altro contratto, cordialità.
-
Better Call Cris
(@BetterCallCris) segnalati
Nessun servizio da stamattina in provincia di Pavia @VodafoneIT
-
LaTaccola
(@laTaccola) segnalati
@VodafoneIT La connessione è stata ripristinata, ma sono settimane che la qualità della connessione è molto bassa, soprattutto nelle ore serali o in base alle condizioni meteo avverse. E questo riguarda molti utenti nella stessa zona.
-
lhq
(@lhquiros1) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto su l attivazione di un offerta
-
Asia
(@marisordo) segnalati
@VodafoneIT ma qualcuno risponde ai DM?!?! È tutta la mattina che provo a contattarvi da tutti i canali È UNA VERGOGNA!!!! Ho urgente bisogno di assistenza, mi avete disattivato la linea nonostante la ricarica!!!!! Ho mio padre in ospedale!!!!!!
-
Mariarosaria Bruno
(@bmaryb79) segnalati
@VodafoneIT mi contattate per favore? Linea fissa fuori uso, non ho connessione internet
-
PIETRO LAMBERTO
(@PIETROLAMBERTO) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno vorrei info per accedere al bonus internet quello previsto per la seconda fase per isee fino a 50.000 euro. Grazie
-
maria laura rodotà
(@marilur1) segnalati
@VodafoneIT siamo in ballo da settimane e il wifi non funziona
-
Asia
(@marisordo) segnalati
@VodafoneIT @laTaccola Ho bisogno urgente di assistenza, già scritto in privato. Ancora nessuna risposta!!
-
Elisa medagliani
(@Meda73It) segnalati
@VodafoneIT di nuovo down di rete ! Che succede ?