Stato del servizio di Vodafone a Noventa di Piave, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Noventa di Piave, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noventa di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noventa di Piave, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Noventa di Piave, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcon-Gaggio-Colmello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Noventa di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noventa di Piave e nelle vicinanze:
-
Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto@internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
Stefano (@Stefano34817325) segnalati@VodafoneIT La vostra connessione 5g non esiste e assente stasera non va proprio
-
Micol;♡ (@piccipicci446) segnalatiCon diritto a 16 gb in Europa, dopo 2gb iniziate ad a addebitarmi decine di euro e come se non bastasse non avete neanche un modo per risolvere il problema, LADRI @VodafoneIT
-
Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalatiAppena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 (@taltos_mi) segnalati@VodafoneIT Vi ho scritto in dm ma fa niente risolvo io
-
NinoTR (@NinoTR9) segnalati@VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.
-
Antru (@Tunell0) segnalati@VodafoneIT salve sono all' estero e avrei bisogno di assistenza per il mio numero di rete fissa in Italia . È possibile ?
-
PaToS (@__PaToS__) segnalatiPer quale motivo l'app @VodafoneIT non mi fa accedere nonostante username e password sono esatti?
-
Indiavolati 🍥 (@indiavolati_2) segnalati@VodafoneIT @stefanoscorpio Ma fate ******, Iliad costa un terzo e funziona meglio non avete speranza
-
Faber (@de_mart9) segnalati@VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto