Vodafone sta avendo un'interruzione in Nulvi, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nulvi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nulvi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nulvi, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorso e Sassari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Nulvi, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nulvi e nelle vicinanze:
-
Alberto (@gimli_ss) segnalati dall' Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
-
Blazen (@BlazenDj) segnalati dall' Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
-
FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Deposito Pullman Baroni e F.lli (@psikonerd) segnalati
@VodafoneIT terza settimana stesso identico guasto nuovamente verificato. Intendo cambiare gestore immediatamente. Vergogna
-
Alberto Bagnoli (@BagnoliMD) segnalati
@VodafoneIT mi hanno proposto Vodafone Silver come Winback per ritornare in Vodafone. Non capisco però se c’è il supporto al 5G… Non c’è scritto da nessuna parte…
-
Carmine (@CarmineF1976) segnalati
@VodafoneIT qualcuno sta riscontrando problemi sulla rete internet linea fissa ? Provincia di Macerata. È dalle 9 che non va più
-
MONI MONI (@Moni_Ch_e) segnalati
@VodafoneIT Da lunedì sera non abbiamo Wi-Fi en casa e ancora siamo con il problema zona corvetto Milano
-
Sara Tartarini (@TartariniSara) segnalati
@WindTreOfficial stesso abbonamento, nuova SIM e internet va lentissimo. SIM pagata ben 15 euro. Come sempre un servizio scadente. Forse dovrei passare a @VodafoneIT
-
Daniele De Sanctis (@DaniDeSanctis) segnalati
@VodafoneIT più di 15 giorni fa ho chiesto il passaggio del mio numero a Vodafone per una offerta da voi proposta, pagando in anticipo attivazione e primo mese. Ad oggi non ho ricevuto nulla e con il vostro servizio clienti è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate?
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC LA CONNESSIONE FA SCHIFO O È STATA SABOTATA NON FINZIOBE PIU NULLA E NON C E NESSUNA ASSISTENZA TECNICS COMPETENTE AVETE DUE ORE POI ANDIAMO IN PROCURA AVETE STUFATO
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT no chiamo il 190 ...se ci sono ancora problemi... per ora sembra tutto ok con velocità massima a 1 giga.. asecondo
-
Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un contratto mensile con voi ma volevo sapere come poter passare ad un semplicissimo contratto a consumo. Negozio?
-
matteoclc (@matteoclc) segnalati
grazie @VodafoneIT tutta Bogliasco(GE) senza connessione mobile, ci mettiamo una settimana come l'altra volta a sistemare o ci fate lavorare in fretta? #Vodafone #Vodafonedown