Vodafone sta avendo un'interruzione in Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sorso, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sorso, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sorso e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Olmedo, Sardegna
@VodafoneIT aiutoo ho bisogno di assistenza per linea adsl
-
Alberto
(@gimli_ss) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
"Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualita' dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera' 1,98 euro in piu' al mese. " Cara @VodafoneIT almeno, evitate di prendere in giro l'intelligenza dei vostri clienti.
-
Blazen
(@BlazenDj) segnalati
dall'
Sennori, Sardegna
@VodafoneIT come si fa ad avere il servizio clienti più scadente del mondo? 4 operatori che si presentano e poi chiudono la chiamata. #vodafone #servizioclienti
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
rammat
(@rammat) segnalati
@VodafoneIT salve sono un cliente TIM mobile. Se passo a Vodafone con il mio numero che offerte avrei a disposizione? Grazie
-
Angelo Morrone
(@angelo_morrone) segnalati
Non abbonatevi a @VodafoneIT vi lasciano senza servizio per 12 giorni oltre a fare schifo. Siete pessimi. Segnalazione aperta il 23/12 02/01 ancora non risolta. Fate schifo
-
maurizio candida
(@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con internet dalla settimana prima di natale Quando mi va bene arrivo a 1mbs/ sec quindi risulta quasi inutilizzabile la rete. Ho provato a chiamare il 190 ma non risponde nessuno tobi inutile meno che mai che mi rimane da fare? Intanto però pago.grazie
-
Luka Salemme
(@lukett10) segnalati
@VodafoneIT sono giorni che ho un malfunzionamento su internet mobile e ho provato più di 15 volte a chiamare il 190, anche con attese di 20 minuti ma nessuno risponde. Vorrei risolvere il problema
-
Gloria Piccioni
(@Gloria_Picc) segnalati
@VodafoneIT fate schifo. Mesi e mesi con problemi di connessione chiamo e nessuno che risole un ca**o. Siete da denuncia e gli altri servizi che necessitano di connessione non funzionano. Manderò tutto ad avvocato per risarcimento danni e imprecazioni varie.
-
Antonio
(@an14to) segnalati
@MattiaCerlini @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Stessa situazione dal 15 dicembre, con me l'assistenza è stata pronta, ma sempre senza linea sto
-
Daniela
(@danicla85) segnalati
@VodafoneIT Si il problema è presente soprattutto sulla rete fissa! Lentezza infinita
-
Enzo 🦾
(@BornToBeFIGHTER) segnalati
@mrjones1981 @VodafoneIT Sante parole! I 10€ di chili se li devono sparare in ****. Settimane senza linea, VERGOGNOSO!
-
Daniele 🎅🏻
(@FurnoDaniele) segnalati
Ma la faccenda di Ho.? @VodafoneIT non ha intenzione di dire niente?
-
StefanoBorali
(@stebotter) segnalati
@VodafoneIT non si riesce ad effettuare la ricarica della sim da ieri, in nessun modo. L'assistenza mi ha chiesto di richiamare tra 3gg per capire come mai il contratto é sparito. Intanto il credito scompare. Ma come siete messi?