Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Offida, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Offida, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Offida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Offida, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/26/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Offida, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Offida e nelle vicinanze:

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fabio__Cozzi Fabio Cozzi (@Fabio__Cozzi) segnalati

    @VodafoneIT sono senza linea fissa da questa mattina. Mai avuto un problema fino ad ora, ma 6 ore di fila senza alcuna connessione in un periodo come questo sono di fatto inaccettabili. Voglio parlare con un operatore, non con tobi.

  • fratmo87 Francesco (@fratmo87) segnalati

    @VodafoneIT sono da stamattina senza linea internet e telefonica sulla linea fissa a Napoli. Suggerimenti? Soluzioni? Grazie.

  • vincisimonebox Simone Vinci (@vincisimonebox) segnalati

    @EmanueleVisco2 @VodafoneIT Idem!!!! È un problema loro!

  • __santino992 santino (@__santino992) segnalati

    Buongiorno mondo con #HoMobile e @VodafoneIT che sputtanano i dati sensibili di milioni di italiani, che adesso potranno scaricare ed utilizzare l'app Immuni senza alcun problema.

  • Christi77618159 Christian (@Christi77618159) segnalati

    @VodafoneIT Vergognoso, da circa una settimana il 4G non supera 1mbps sia in download che in upload durante la giornata. Basta andare su DownDetector e leggere la miriade di segnalazioni riguardanti ciò.

  • korgan1977 Davide Gusmano (@korgan1977) segnalati

    @VodafoneIT sapete solo prendere in giro le persone. Appuntamento del 10 Dicembre per installazione FTTH, appuntamento confermato la sera prima, il tecnico non si presenza senza neppure alcun avviso. Appuntamento rischedulato per questa mattina, 29 Dicembre, ben 19 giorni dopo

  • maurocampanelli Mauro Campanelli (@maurocampanelli) segnalati

    @VodafoneIT fatemi funzionare internet a casa, dai!

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT Ma secondo voi è corretto qs comportamento? Riducete di proposito la connessione, mettete in difficoltà le persone che devono lavorare o altro con in internet, però poi i soldi a fine mese dell’offerta li volete precisi e infatti. Comportamento scorretto e mi fermoqui

  • Sandro23569593 Sandro (@Sandro23569593) segnalati

    @VodafoneIT Salve vodafone solo una richiesta da fare che nn riesco a venirne a capo ho ottenuto attivazione linea fissa dal 21 / 12 risultante nn funzionante ad oggi 29/12 nonostante segnalazione intervento tecnico mi ritrovo ancora senza linea completamente

  • korgan1977 Davide Gusmano (@korgan1977) segnalati

    Ieri messaggio di conferma di installazione per la giornata di oggi. Stesso risultato, il tecnico non si presenta e non avvisa. Ora siamo in attesa di un nuovo appuntamento. Sapete che c'è @VodafoneIT andate a fare in **** con i migliori auguri di un buon anno nuovo senza voi.