Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Offida, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Offida, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Offida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Offida, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/25/2025 15:35

dicembre 25: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Offida, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Offida e nelle vicinanze:

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ItJoker53 Joker53IT (@ItJoker53) segnalati

    @VodafoneIT @CostanzoMiryam Servizio clienti inesistente, si viaggia a 1 mb/s da dicembre. Per parlare con voi che devo fare

  • jadorelesshoes Rossella Falcone (@jadorelesshoes) segnalati

    @VodafoneIT È la vostra app che non funziona, il mio cell va da Dio!

  • RiccardoCekka Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati

    @VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)

  • Tunell0 Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT Dopo la rete mobile sparita col 5G e le nuove antenne il disservizio sul fisso in questo momento dove la connettività sul fisso è fondamentale (DAD, Smart working, ecc.) è un altro duro colpo a servizio e qualità che ho preferito per anni. #Buonweekend

  • pasqualepir1973 Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati

    @VodafoneIT Si ho spento e riacceso la station ma ho comunque ancora problemi sia di navigazione che per telefonate.

  • khattyx Antonella Tilenni (@khattyx) segnalati

    @VodafoneIT Inotre la fattura netta doveva ammontare a € 53,80 cosa che non è. I costi fissi per la medesima offerta dei mie suic3eri sono 44,10 ed iva 9,70. Per me stesso poano tariffario costi fissi 48,28(perché mai? Altri costi ed iva di conseguenza. il call center non risponde da ore

  • AlessandroRobb1 Alessandro Robbio (@AlessandroRobb1) segnalati

    @ItsmeEdryy @VodafoneIT Scusa come hai risolto il tuo problema.

  • ItJoker53 Joker53IT (@ItJoker53) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti inesistente. Connessione internet a 1 mb/s da dicembre. La situazione è diventata insostenibile.

  • Fgood90 Fabio Bono (@Fgood90) segnalati

    @CarloMazzocco @imesimone @VodafoneIT Tu che puoi, fallo. Io purtroppo ho il vincolo per qualche altro mese. Ma appena possibile cambio. Capisco il disservizio che può capitare a tutti, ma il non ricevere risposte e supporto è inaccettabile. Sanno benissimo qual è il problema e fanno finta di nulla.

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    @VodafoneIT Ci sono novità?? Qui siamo ancora senza rete Adsl! Ed io sono davvero stanca di avere pazienza! É un grave danno per me non poter usufruire della connessione internet da un mese!! La gente ci lavora e ci studia con il computer nel 2021!!! É inammissibile tutto ciò!