Vodafone sta avendo un'interruzione in Pastrengo, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pastrengo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pastrengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pastrengo, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villafranca di Verona, Verona, Pescantina, San Giovanni Lupatoto e Affi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pastrengo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pastrengo e nelle vicinanze:
-
Pfizer Bitch (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto
@VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie
-
Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
-
Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Marco (@GuardaStelle82) segnalati dall' Verona, Veneto
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT Che belle che quando chiamo il 190 mi sbattano la cornetta in faccia senza risolvere il problema dal 23 giugno uno schifo che porterò in tribunale
-
Il Conte Max (@ilcontemax24) segnalati
@VodafoneIT siete attivi per supporto?
-
Stefano Manzecchi (@manzecchi) segnalati
@VodafoneIT mi sono accorto di non avere più il rinnovo automatico di Vodafone OneNumber e il mio Apple Watch non si connette più alla rete. Io non ho disattivato il servizio e neanche il rinnovo automatico. Mi potete aiutare?
-
mauri S. (@mauricapri) segnalati
@VodafoneIT non rompete il cappio "prema 3 se non vuole ricevere più questo messaggio" E vediamo se funziona oppure se da domani chiameranno con un altro numero
-
Piermanuele Sberni (@mrsbpier) segnalati dall' Biancavilla, Sicilia
@VodafoneIT salve, ho problemi di connessione su rete fissa. Vi ho inviato un DM
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
@VodafoneIT Sono due mesi che avete scritto che facevate verifiche, mi avete lasciato nel vuoto assoluto, senza nessun risultato e non solo a me Quindi vi prego non scrivete più niente, prendete in giro la mia intelligenza.
-
Barese97 (@barese97) segnalati
@VodafoneIT Ciao per fortuna si è risolto il problema. Comunque avevo già provato a spegnere e riaccendere il modem, anche riavviando la power station dall'applicazione ma nulla. Al momento non riscontro nessun problema. Grazie per aver risposto.
-
NichyX (@NichyXTV) segnalati
@VodafoneIT Sembra funzionare bene adesso, monitorerò la situazione
-
Pasqual (@pasqualecannel2) segnalati
@JustHeat2 @VodafoneIT @OpenFiberIT Io non vedo l'ora di disdire il contratto Vodafone.. 3 anni di calvario non più 8,9 mega in più di notte la disconnettano...vergogna!
-
:D (@D0Kap) segnalati
@VodafoneIT spero tanto che abbiate la decenza di contattarmi è da sabato Che sono senza connessione mobile